Fortnite e San Valentino, tante missioni e costumi dedicati

Visto che ormai San Valentino è alle porte, anche Fortnite si sta organizzando per l’evento più importante degli innamorati. Ecco i rumor a riguardo  

Si sta vivendo in un periodo di forti restrizioni, in cui non è possibile festeggiare come si è sempre stati abituati a fare in passato per il giorno di San Valentino. Nonostante questo Epic Games decide di non fermarsi e creare delle speciali skin a tema. Infatti, in questa occasione, vengono inseriti nuovi costumi che sono già stati scoperti dai dataminer del Battle Royale.

Infatti, iFireMonkey ha pubblicato alcune immagini dedicate ai cosmetici ed ai costumi di San Valentino per l’isola di Epic Games. Secondo il dataminer, l’update 15.40 dovrebbe arrivare nel corso di questa settimana insieme anche alle missioni dedicate a San Valentino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Fortnite e le skin di San Valentino

Fortnite
Fortnite evento San Valentino costume Candyman (screenshot YouTube)

Ma cosa prevede di innovativo questo evento degli innamorati? Due sono i costumi che vengono inseriti. Si tratta di Cuddle King e Lovely. La missione dedicata, invece, prevede semplicemente di “Scegliere un personaggio per essere il/la valentino/a di Lovely”. È doveroso aggiungere che i due costumi non sono stati ancora completati e che, quindi, è necessario un update 15.40 per aggiornare il tutto.

Potrebbero anche esservi ulteriori novità nel mondo del Battle Royale, che riguardano il cambiamento della mappa stessa. Ebbene sì, si parla di uno stravolgimento del terreno di gioco. Per il momento è possibile affermare che potrebbe essere inserito un evento a tempo limitato. Non dovrebbe passare ancora molto tempo prima di ricevere tutti i dettagli necessari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, una modalità molto amata potrebbe tornare su Zombies

Non resta quindi che tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti ed essere sicuri di sfruttare l’evento di San Valentino messo a disposizione per tutti gli appassionati. Epic Games non resta a guardare e, anche questa volta, sempre aver colpito nel segno come Cupido. Scorrendo verso il basso, il post che mostra le skin dell’evento di San Valentino.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)