Fortnite Settimana 10, le sfide da completare

Come tutti sanno, su Fortnite, non esiste un giorno dove non c’è una sfida da completare. La Settimana 10 è in attesa di essere completata 

Le sfide contenute in Fortnite Stagione 5 riguardanti la Settimana 10 sono molto semplici da completare. In pochi minuti, dunque velocemente, è possibile accumulare molti punti esperienza.

In questo modo è facile salire di livello più velocemente e poter guadagnare sempre più premi. Ma se qualche utente fosse in difficoltà, può trovare qualche consiglio per poter finalmente completare le sfide della Settimana 10.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> eFootball PES 2021 annuncia il Data Pack 4: i dettagli

Fortnite e le sfide della Settimana 10

Fortnite Stagione 5 Settimana 10
Fortnite Stagione 5 Settimana 10 (screenshot YouTube)

Ma cosa si deve fare negli incarichi di questa settimana?

Usa cibi consumabili (0/3) – Ricompensa: 20.000 PE. Sfida semplicissima, si deve andare alla ricerca lungo la mappa di oggetti da poter consumare.Niente di più e niente di meno da fare.

Eliminazioni con armi comuni (0/1) – Ricompensa: 20.000 PE. Lo scopo della sfida è eliminare un nemico con qualsiasi tipo di arma comune. Si intendono tutte quelle armi che appartengono alla categoria con sfondo grigio. Sarebbe a dire quelle che si trovano comunemente all’interno dell’isola. Questa missione può essere completata solo nelle modalità classiche ossia Solo, Coppie o Squadre. Perché nella modalità Rissa a Squadre non vi è la presenza di armi comuni, bensì sono presenti solo armi rare.

Vai a fare una nuotata a Lago Languido (0/1) – Ricompensa: 20.000 PE. Anche questa sfida si completa velocemente e con facilità. Basta atterrare nel luogo preciso della mappa, indicato dal nome stesso dell’incarico ed il gioco è fatto.

Danza vicino a Parco Pacifico (0/1) – Ricompensa: 20.000 PE. La descrizione di tale sfida potrebbe ingannare. Per poterla portare a completamento occorre recarsi a Parco Pacifico, non nei pressi di esso, azionando qualsiasi emote.

Infliggi danni da mischia (0/300) – Ricompensa: 20.000 PE. Per quanto sia ovvio quello che si deve fare, è comunque una delle sfide forse più complesse della Settimana 10. Tuttavia non impossibile da completare, serve solo un poco di pazienza.

Potenzia armi (0/3) – Ricompensa: 20.000 PE. All’interno del titolo sono state rimosse le stazioni di potenziamento delle armi. Bisogna dunque effettuare il potenziamento tramite il nuovo sistema inserito da Epic Games.

Elimina le Guardie OI (0/5) – Ricompensa: 20.000 PE. Per completare questa particolare sfida del Battle Royale, basta eliminare le sentinelle controllate con l’intelligenza artificiale. In poche parole una richiesta abbastanza semplice.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant patch, l’update presenta penalità ancor più toste

Distruggi sofà, letti o sedie (20/40/60/80/100, sfida di gruppo) – Ricompensa: 55.000 PE nella prima fase e 22.000 PE per le quattro successive.  L’ultima sfida richiede di seminare il caos per la mappa distruggendo a colpi di piccone alcuni elementi d’arredamento.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)