Fortnite Settimana 11, quali sono le sfide di San Valentino

Come di consueto le sfide di Fortnite non si fanno attendere per molto. I nuovi incarichi sono finalmente online, ecco come concluderli 

Sicuramente in molti si chiedono come concludere le sfide della Settimana 11 di Fortnite, Stagione 5. Anche sull’isola, durante il Capitolo 2, si inizia a sentire l’atmosfera di San Valentino e della sua esplosione di cuori.

Cupido, con le sue frecce, è arrivato sul Battle Royale in tutto il suo amorevole splendore. Infatti sono state inserite delle sfide in cui i giocatori devono svolgere alcuni compiti legati all’amore. Ma come si poetano a termine le sfide della Settimana 11?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us Airship, finalmente si parla di dettagli e di una data di uscita

Fortnite e le sfide della Settimana 11

Fortnite

Cattura diversi tipi di pesci per trovare un appuntamento per Cuori Selvaggi per Pescesecco. La ricompensa è di 20.000 PE. Basta utilizzare uno strumento per pescare e continuare a catturare i pesci fino a quando non si riescono a trovarne tre diversi. Per non essere disturbati, è possibile posizionarsi i luoghi isolati come a nord di Castello Corallo o vicino a Campo Merluzzo.

Servi una cena di lusso a Pescesecco e alla sua compagna in un qualsiasi ristorante. Si ricevono 20.000 PE. Trova una rosa alla Fattoria d’Acciaio o al Frutteto – Ricompensa: 20.000 PE. È sufficiente raccogliere una delle due rose situate nel Frutteto o nella Fattoria d’Acciaio. Raccogli la pozione d’amore di Grimbles da Forte Frittella, Cala Corallina o Fortezza Furtiva per una ricompensa di 20.000 PE. Si tratta di una pozione d’amore che deve essere consegnata a Pantano Palpitante o Baraccopoli.

Raccogli scatole di cioccolatini a Parco Pacifico, Siepi d’Agrifoglio o Corso Commercio. La ricompensa è di 20.000 PE. Scegli un personaggio come partner di San Valentino per Adorabile! – Ricompensa: 20.000 PE. Si tratta di una sfida che riguarda l’interazione con un personaggio controllato dall’intelligenza artificiale, AI.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CD Project Red, gli hacker pronti a vendere all’asta i segreti rubati

Infliggi danni agli avversari con balestre per una ricompensa di 55.000 PE per la prima fase, 22.000 PE per le quattro fasi successive. Questa è una sfida di gruppo che deve essere fatta con l’utilizzo di una balestra. Risulta essere una nuova arma da trovare per i prossimi giorni all’interno di forzieri od a terra. Per velocizzare il completamento della sfida, è sufficiente chiedere aiuto ai vostri amici e partecipare con la modalità la Rissa a Squadre. In questo modo si può sfruttare la possibilità di eliminare quanti più nemici presenti, utilizzando l’arma in questione.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)