Fortnite sfide settimanali: guida a Punto Panoramico, Monte Kay e Forra Favolosa

Sono in arrivo le nuove missioni e sfide settimanali su Fortnite. Ecco come visitare Punto Panoramico, Forra Favolosa e Monte Kay

Fortnite Jonesy Stagione 5 (screenshot YouTube)

Nuove sfide settimanali sono arrivate in Fortnite Capitolo 2 Stagione 5. Nella Settimana 12 è stata proposta una missione riguardante la visita di 3 posti in particolare che hanno delle caratteristiche molo particolari.

Si tratta di 3 luoghi che non sono segnati sulla mappa all’interno del Battle Royale. Ma che comunque sono sempre posti e punti d’interesse per il compimento delle missioni. Si tratta di Punto Panoramico, Forra Favolosa e Monte Kay.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ghostrunner lancia una demo gratuita per console: i dettagli

Fortnite e la settimana 12

Fortnite
Fortnite The Mandalorian Stagione 5 (screenshot YouTube)

Quindi, per visitare questi luoghi, servono determinati passaggi. Ecco quali sono per ognuna delle 3 sfide.

Monte Kay
Si tratta di una grossa montagna innevata che si trova a sud di Gattogrill. Facile da trovare in quanto, sulla vetta della cima, è presente una bandiera arancione in bella vista che saluta i giocatori.

Punto Panoramico
È una collina che si trova al confine tra l’area desertica e quella verdeggiante. Nello specifico al centro tra Colosseo Colossale, Scogliere Scoscese e Parco Pacifico.

Forra Favolosa
Si tratta della cascata situata a nord-est di Covo del Cacciatore ed a nord-ovest di Lago Languido. Questo luogo è stato già in precedenza protagonista della sfida finale di Aquaman durante la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, per chi se la ricordasse.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

Se si trova difficoltà nel raggiungere tali luoghi a causa di un continuo ingaggio con gli avversari si può percorrere un’altra via alternativa. Sarebbe a dire avviare una partita in modalità Rissa a Squadre. In tal modo si può andare a schierare il deltaplano senza alcuna limitazione senza troppi disturbi. In modo da spostarsi all’interno della mappa raggiungendo i tre luoghi ossia Punto Panoramico, Forra Favolosa e Monte Kay portando a termine la sfida anche in un tempo relativamente esiguo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)