Nuova skin su Fortnite, arriva un’attrice amatissima dal pubblico

Fortnite sta per ospitare sull’isola una nuova super skin “pensata” ad hoc. Il soggetto? Un’attrice hollywoodiana molto nota

Fortnite Brie Larson
Fortnite Brie Larson, una skin dedicata all’attrice (fonte epicgames.com)

Il punto di forza del Battle Royale sono le continue partnership con brand di livello e personaggi dello spettacolo. In precedenza sull’isola di Fortnite ha fatto la sua compara il noto calciatore brasiliano Neymar Jr. Presto però arriva anche una nota attrice hollywoodiana. Si tratta di Brie Larson, conosciuta anche come Captain Marvel.

Il mondo di Epic Games si arricchisce ancora. Stavolta si assiste all’introduzione di una skin di una nota attrice hollywoodiana. Sull’isola arrivano di continuo novità e delle più particolari. Gli utenti del celebre Battle Royale di Epic Games si stanno abituando ai continui aggiornamenti ed alle novità che vengono introdotte giorno dopo giorno. In questo modo il titolo è sempre più fresco de al passo con i tempi.

Leggi anche -> I militanti di estrema destra che odiano la pornografia: il caso

Un’attrice di Hollywood diventa una skin su Fortnite

Fortnite Brie Larson
Fortnite Brie Larson, una skin dedicata all’attrice (fonte epicgames.com)

Si tratta proprio dell’avatar che Larson preferisce e dunque ha voluto modificare a suo modo. La stessa attrice ha spiegato che i nuovi stili si rifanno a Bush Babies. Infatti è presente una medaglietta BB ed il dorso decorativo Ronzaino con un nuovo schema di colori. Si vede un’aggiornamento anche al piccone Mielachete, sempre secondo le precise indicazioni dell’attrice. Il bundle “Armadietto di Brie Larson”, già disponibile, è ottenibile con uno sconto di 1000 V-Bucks.

Leggi anche -> “C’è un mostro nel giardino!”, le forze dell’ordine senza parole

Stavolta però non si tratta di una skin dedicata a Brie Larson. Infatti, i giocatori di Fortnite, sanno già che esiste una mimetica dedicata a Captain Marvel. Ciò non implica però che l’attrice hollywoodiana non possa ancora una volta metter mano al videogioco in una nuova veste. Nel suo armadietto sono presto in arrivo elementi cosmetici, che si possono acquistare direttamente nel negozio oggetti. Ad aggiornarsi è la skin “multistagionale” del Difensore dei Boschi. A questa si va ad aggiungere un quinto look esclusivo. Scorrendo verso il basso è possibile visionare il post di Brie Larson dedicato all’isola di Epic Games.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)