Fortnite e DC Comics, una speciale skin in arrivo

L’isola di Fortnite non dorme mai e sta aspettando l’arrivo di un nuovo supereroe. Si tratta di una skin DC Comics, ma come si ottiene 

Sono passati ormai diversi mesi dal termine del crossover tra Fortnite e l’universo Marvel. Nonostante ciò può capitare che i supereroi dei fumetti si presentino ancora sul campo di battaglia del Battle Royale targato Epic Games.

Accanto a Capitan America, Iron Man, Groot, Capitan Marvel e Green Arrow molto presto potrebbe arrivare un nuovo supereroe. La nuova skin che viene aggiunta è quella che riguarda Flash, l’eroe Marvel famoso per la sua velocità supersonica che nasce dai fumetti scritti da Gardner Fox e disegnati da Harry Lampert. Ma come si ottiene questo nuovo costume?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Among Us aggiornamento, come si può fare

Fortnite e come ottenere la skin di Flash

Fortnite
Fortnite skin Flash (screenshot Twitter)

Per gli appassionati del Battle Royale, la presenza di Flash non risulta essere una novità in quanto alcuni mesi fa il supereroe ha già fatto la sua comparsa nel titolo. La parte interessante però riguarda la possibilità di ottenere una skin che ha lo scopo di rivisitare il costume di Flash. Per riuscire ad ottenere questa nuova opportunità, è necessario mettersi alla prova. Per usufruire delle potenzialità della skin in palio, è sufficiente partecipare al prossimo torneo Flash Cup.

Si tratta di un torneo che ha inizio a partire dal 10 febbraio. Nel caso in cui si desidera ottenere questo costume, è sufficiente arrivare nelle Top delle Duo in ogni regione. A seguito del torneo Flash Cup, questa skin viene inserita all’interno del negozio oggetti del Battle Royale targato Epic.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CDPR hackerata, chiesto un riscatto in 48 ore: il comunicato

Da quando è stata inserita la Stagione 5, risulta essere più difficile predire l’arrivo di questi personaggi. Nonostante ciò, è sempre possibile fare affidamento sui dataminer che, come sempre, sono in grado di scovare tutte le novità. Infatti, anche in questo caso, sono stati gli autori di numerosi rumor che hanno previsto il ritorno della skin dedicata al supereroe più veloce del mondo. In basso si può vedere come si presenta il costume di Flash.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)