Fortnite skin, un leak punta verso WandaVision

Una notizia bomba per Fortnite, un leak svela qualche cosa di grande. Con il prossimo portale probabilmente potrebbero arrivare le skin di WandaVision

Fortnite
Fortnite Marvel WandaVision (screenshot YouTube)

Tra un mese la Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 volge verso il suo termine. Questo sta a significare che, durante le prossime settimane, si potrebbe assistere ad altre collaborazioni mediante i due nuovi portali in arrivo sull’isola di Epic Games.

Si attende che lo studio di sviluppo effettui la pubblicazione dei teaser in cui si svela l’identità dei prossimi personaggi, a partire dall’Agente Jonesy. I dataminer si son messi subito a lavoro per poter captare informazioni bollenti riguardo le prossime skin in arrivo sul Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una particolare PS5 costa mezzo milione di dollari – FOTO

Fortnite e l’arrivo di WandaVision

Fortnite
Fortnite Marvel WandaVision (screenshot YouTube)

I leaker riportano i nomi in codici dei portali che sono riusciti a scovare nei meandri di internet. Si tratta di “portal_Kepler” e “portal_Skirmish”. Nel primo portale dovrebbe essere presente una skin maschile mentre, nel secondo, una coppia di personaggi di sesso differente. Del secondo portale si è scoperto anche l’effetto Pixel che viene aggiunto alla grafica in-game.

Molto probabilmente, molti fan andranno in brodo di giuggiole, la coppia in questione è formata da Scarlet Witch e Visione. Da mesi infatti il team di sviluppo del Battle Royale di Epic Games è in collaborazione con il team di casa Marvel. Dunque non si può escludere che anche la Disney voglia utilizzare l’isola di Epic per sponsorizzare la serie Tv WandaVision.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Knockout City annunciato da Electronic Arts, i dettagli

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione. Non resta che attendere e scoprire le altre sorprese degli sviluppatori del Battle Royale che hanno riservato per tutti gli appassionati di uno dei titoli più amati di sempre. Nel frattempo, in basso, il leak del prossimo portale che approda sull’isola più pazza del mondo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)