Fortnite crea skin per Netflix, immagini online – FOTO

Netflix e Fortnite insieme per qualche skin. Drizzate le antenne gente, arriva qualche cosa di grande e vermaente stupefacente

fortnite skin Netflix

Fortnite pare che stia avanzando verso la realizzazione di un Metaverse che somiglia molto a Ready Player One, è possibile trovarsi di fronte ad altri cambiamenti alquanto bizzarri. In passato c’è già stata una collaborazione tra Fornite e Netflix. Nuove skin in arrivo? In verità sono state queste le prime aziende a sfruttare delle skin con licenza. Solo in questo modo i giocatori hanno potuto mettere le mani su costumi come Hopper, Demogorgon e Stranger Things. Tutto risale al 2019.

Ma ora si parla di altro. In base a ciò che hanno rivelato alcuni dataminer di Fortnite, sembra che sul Battle Royale sia in arrivo la skin di Tyler Rake. Ma cerchiamo di capire di più su questa inedita produzione originale di Netflix. Questo personaggio è interpretato da Chris Hemsworth. Protagonista che ha assistito anche al successo della skin di Thor, perciò grandi sono le aspettative anche per questa new entry.

Fortnite e Netflix insieme di nuovo, skin in arrivo

Skin Tyler Rake

Molti sono i giocatori che si chiedono il motivo che ha spinto Fortnite ad inserire una skin dedicata a Tyler Rake di Extraction. I motivi sono principalmente 2. Anche se alcuni potrebbero ignorare quanto stiamo per dire, pare che Extraction sia il miglior film mai realizzato da Netflix e che abbia raccolto intorno a sé milioni di telespettatori. In base all’ultima analisi, avvenuta nei primi mesi del 2021, Extraction ha ottenuto ben 99 milioni di visualizzazioni sulla famosa piattaforma di streaming online. Un numero molto più alto se si pensa agli 89 milioni di Bird Box, o alle visualizzazioni pari a 78 milioni di The Old Guard. Oppure anche ai risultati portati a casa da Army of the Dead di 75 milioni.

Oltre al successo, il secondo motivo è legato principalmente alla volontà di Donald Mustard. Sembra che proprio l’amministratore delegato di Fortnite abbia fortemente espresso il desiderio di realizzare una skin di Tyler Rake. Sembra quindi che anche lui sia uno dei milioni di telespettatori che hanno molto apprezzato il film in questione.

Leggi anche -> Sequel di un amato Tripla-A avrà un budget enorme: il comunicato

Leggi anche -> Elijah Wood strizza l’occhio a GTA: “Serie TV sarebbe incredibile!”

Numerosi sono i personaggi che Donald Mustard desidera vedere all’interno del Battle Royale di Epic Games. In fin dei conti la skin di Tyler Rake ha abbastanza senso, visto il successo del film. Si potrebbe persino pensare che, tale skin, sia affiancata all’ annuncio di Extraction 2. Tra parentesi un progetto già in cantiere. Non resta quindi che attendere e scoprire come si evolve la situazione in futuro.