Fortnite Stagione 6 si aggiorna: cosa è cambiato?

Fortnite Stagione 6 si aggiorna e porta sull’isola diverse novità. Ecco come cambia il Battle Royale di Epic Games dopo l’arrivo di Neymar Jr 

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, cosa accade dopo l’aggiornamento (fonte epicgames.com)

Alcune di queste novità sono state già anticipate nei giorni scorsi dalla stessa Epic Games. Infatti la stessa azienda aveva parlato delle sfide Sfide della Giungla caratterizzate dallo stile di Raz. È questo solo un piccolo assaggio in quanto l’aggiornamento v16.30 della Stagione 6 di Fortnite risulta essere davvero molto succulento. Con il suo arrivo sono state aggiunte 13 armi inedite, tra cui quelle Primordiali e Improvvisate.

Il 27 aprile i server di Fortnite sono rimasti off-line Dalle 10 fino alle 13 di mattina. Tutto ciò è stato dovuto a causa di lavori di manutenzione fatto dal team di sviluppo che ha rilasciato l’aggiornamento v16.30. È questo un update di ricco di grandi novità riguardo tutte le modalità di gioco disponibili dopo l’arrivo di Neymar Jr.

Leggi anche -> Microsoft festeggia un terzo quarto da record grazie alle vendite Xbox serie X/S

Il nuovo aggiornamento di Fortnite Stagione 6

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, cosa accade dopo l’aggiornamento (fonte epicgames.com)

Tra gli inediti contenuti aggiunti è possibile anche trovare la nuova skin del calciatore brasiliano attraverso il Pass Battaglia della Stagione 6, Furia. Con l’arrivo della star del calcio, sull’isola sono introdotti nuovi incarichi, oggetti estetici insieme ad iniziative e competizioni. Infatti è già disponibile la Go Crazy Arena, una playlist creata da membri della community in cui sono presenti scontri da 8v8 insieme a rigenerazioni e potenziamenti infiniti. Inoltre è aggiunta poi la Coppa Neymar Jr, ossia un torneo suddiviso per regioni.

Il premio offerto al vincitore prevede delle scarpe da calcio in cui è presente anche un design personalizzato, ispirato alla forma primordiale di Neymar Jr all’interno di Forntite. Coloro che partecipano al torneo, possono ottenere l’emoticon Giro Vincente. Quindi, come è possibile vedere, il nuovo aggiornamento ha introdotto numerosi contenuti che sicuramente redono ancora più interessante il gioco per tutti gli appassionati.

Leggi anche -> Fortnite e Neymar Jr tra abilità e sfide dedicate

Anche un nuovo veicolo prende il suo posto, con il nome di Choppa. Si tratta di un elicottero compatibile con il Punto di controllo gara pubblicato nell’ultimo periodo. Un’altra novità molto gradita a tutti gli utenti è che finalmente i Dispositivi punto di salvataggio possono essere utilizzati anche nella modalità Creativa. Ciò sta a significare che i giocatori possono riprendere la partita dallo stesso punto in cui è stata lasciata. Inoltre questi ultimi hanno anche la possibilità di salvare tutti i propri progressi attraverso delle slot multipli. Una funzione molto gradita a tutta la community.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)