La nuova arma di Fortnite: la Stagione 6 saluta il Riciclatore – VIDEO

Su Fortnite arriva un’altra novità insieme a tutti i contenuti inseriti di recente con la Stagione 6. Si tratta dell’arma chiamata Riciclatore 

Fortnite nuova arma
Fortnite nuova arma, arriva il Riciclatore (screenshot YouTube)

Da poco Epic Games ha pubblicato un nuovo filmato dedicato completamente ad una nuova arma pesante su Fortnite. Anche se questa è la presentazione ufficiale, l’inedita bocca di fuoco in questione è già stata avvistata all’interno delle immagini promozionali ed anche nel trailer del lancio della Stagione 6. Si tratta del Riciclatore.

Come è possibile vedere all’interno del filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del Battle Royale targato Epic Games, quest’arma non prevede l’utilizzo di nessun tipo di proiettile che possa essere recuperato all’interno delle scatole di munizione.

Leggi anche -> Il bug cancella inventario di Outriders è tornato, People Can Fly ci sta lavorando

Il Riciclatore approda su Fortnite

Fortnite nuova arma
Fortnite nuova arma, arriva il Riciclatore (screenshot YouTube)

Ma come si ricarica quindi il Riciclatore? È necessario aspirare cassonetti, alberi, cespugli e tutti gli altri oggetti che possono essere trovati all’interno della mappa di gioco. Il Riciclatore, non è altro che un’arma a due mani che dà la possibilità a chi la utilizza di aspirare moltissimi oggetti presenti nell’Isola del Battle Royale. In questo modo si accumulano proiettili all’interno del caricatore per sconfiggere così tutti gli avversari che si trovano di fronte. Dopo essere riusciti a caricare l’arma, il Riciclatore riesce a sparare dei sassi ad alta velocità. Questi non dando nessun scampo nel momento in cui colpiscono avversari o strutture.

Leggi anche -> Fortnite e la patch 3.12: cosa cambia nel Battle Royale

Infine è bene ricordare che la nuova bocca di fuoco risulta essere disponibile per tutte le versioni del gioco, quindi può essere utilizzata sia su console che su PC. Si ricorda, per chi lo desidera, che è possibile effettuare il preorder del primo numero del fumetto Batman x Fortnite Punto Zero. In questo modo si può ricevere anche il codice per riscattare la skin gratuita di Harley Quinn, che è disponibile dal prossimo 20 aprile. Non resta altro da fare che impugnare il Riciclatore, aspirare oggetti e far tremare di paura i propri avversari quando vedono puntarsi contro questa devastante arma a due mani. In calce all’articolo il video che presenta la nuova bocca di fuoco.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)