Fortnite in New Season? Cosa si conosce della Stagione 6

Dopo tutti i personaggi e le avventure che hanno “assalito” Fortnite questo periodo è ora di guardare avanti. A quando la Stagione 6?

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, novità (screenshot YouTube)

Dopo la presenza di numerosi personaggi molto noti quali Marvel, Predator, Alien, Kratos e così via pare che la Stagione 6 di Fortnite riesca a cambiare ancora una volta le carte in tavola.

Per il momento pochi sono i dettagli che si conoscono a riguardo. Ma quali sono quei pochi? L’aggiornamento per la Stagione 6 dell’isola è previsto per il 15 marzo. Per il momento ancora non si sa con certezza se l’update corrisponda proprio alla data di conclusione della Stagione 5 oppressare in seguito.

Leggi anche -> The Sinking City viene rimosso (di nuovo) dallo store di Steam

Fortnite e la Stagione 6

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, novità (screenshot YouTube)

Ma per il momento risulta difficile fare delle affermazioni certe. Infatti, si potrebbe affermare che l’evento finale trasporti i giocatori del Battle Royale il giorno sabato 13 oppure domenica 14 marzo verso la New Season. Ovviamente i dataminer hanno già iniziato ad analizzare i codici del gioco di Epic Games, andando alla ricerca di contenuti riguardo al prossimo aggiornamento. Per il momento non è stato rilasciato un annuncio vero e proprio, anche se attraverso i primi rumor è stato estrapolato un discorso tra alcuni personaggi.

Il messaggio in questione avviene tra Mancake, Deadfire e Bunker Jonesy. Questo potrebbe far riferimento a ciò che accade nel finale della quinta stagione. Attraverso il discorso tra i 3 è possibile dedurre come il Punto Zero sia in grado di portare diversi cambiamenti, influenzando così anche i dialoghi presenti on-line. La volontà di chiudere il Punto Zero potrebbe causare diverse ripercussioni nel mondo del gioco. Però è comunque necessario attendere ancora per scoprire se questo possa effettivamente accadere o meno.

Leggi anche -> COD Warzone ed il fenomeno dei Battle Royale, potrebbe arrivare anche su smartphone

Riguardo ai contenuti del Pass Battaglia, che sembra possa essere sostituito dall’abbonamento a Fortnite Crew, alcuni dataminer hanno trovato interessanti dettagli. Questi riguardano l’aggiornamento 15.40 in cui si intravede la possibilità dell’arrivo di auto combattenti, capaci di attaccare a sorpresa i giocatori. Si tratta di un aggiornamento previsto all’interno della modalità Battaglia Reale e che potrebbe cambiare un’altra volta il volto della battaglia. Certo, sul Battle Royale di Epic Games non ci si annoio mai. Chissà cosa ha in mente ancora il team di sviluppo. Il post delle nuove auto combattenti è visionarie in calce all’articolo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)