Fortnite ha delle novità per la Stagione 6, compaiono nuove skin

Fortnite Stagione 6 sta per fare il suo ingresso. Compaiono sul web alcune possibili skin in arrivo con il nuovo aggiornamento

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, probabili skin in arrivo (screenshot YouTube)

Tutti gli appassionati di Fortnite attendono con ansia l’arrivo della prossima Stagione prevista per il 16 marzo. Nelle ultime ore, Epic Games ha condiviso alcuni dettagli all’interno di uno degli account di Twitter. Per il momento ancora non si sa esattamente cosa l’azienda ha in mente per il lancio della nuova Stagione.

Anche se, attraverso una fuga di notizie, è possibile finalmente conoscere alcune delle skin in arrivo. Nonostante queste informazioni arrivino dai post pubblicati accidentalmente da Epic, i dataminer non hanno atteso troppo per cogliere tutte le informazioni.

Leggi anche -> Nuovi dettagli per il gestionale di costruzioni sviluppato da DevSisters

Le possibili skin della Stagione 6 di Fortnite

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6, probabili skin in arrivo (screenshot YouTube)

L’ultimo leak è stato pubblicato da un account ArtStation, che appartiene allo studio di produzione artistica Kevuru Games. Si tratta dello stesso studio che è stato impegnato sulla lavorazione di alcuni artwork per la Stagione 10. Attraverso una pagina web che l’azienda ha dedicato al Battle Royale, è stato annunciato lo sviluppo di circa 120 progetti di skin per l’isola in un periodo pari a 10 mesi.

La nuova immagine condivisa sull’account ArtStation ha attirato molto l’attenzione dei giocatori, in quanto i personaggi al suo interno sono molto somiglianti alle skin tipiche del Battle Royale. All’interno di questa immagine sono state presentate 8 costumi. Il fatto che questa sia stata pubblicata potrebbe anche indicare che le skin mostrate siano solo dei concetti che non sono messe a disposizione all’interno della Stagione 6.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Beacon Pines: Caccia al ladro

Si potrebbe anche pensare che alcune di esse possano essere offerte dal negozio oggetti. Per il momento ancora non si è bene capito cosa Epic Games abbia pianificato per la sesta stagione. Nonostante ciò, all’inizio di questa settimana, è stato rilevato il modo in cui inizi la nuova Season. Sembra che questa faccia il suo ingresso con una prima esperienza da giocatore singolo. È sufficiente attendere per scoprire quali siano gli altri dettagli che l’azienda riserva per tutti i suoi fan. Nel frattempo, scorrendo verso il basso, il post con i concetti delle skin.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)