Fortnite stagione 7, trapelano grosse novità online

Per Fortnite trapela online qualche cosa di nuovo. Arrivano alcune anticipazioni di possibili skin relative alla Stagione 7?

Fortnite
Fortnite, le possibili skin della Stagione 7 (fonte epicgames.com)

Visto che la community di questo gioco risulta essere molto vasta, numerosi sono gli utenti che cercano di dare un tocco sempre più personale a questo titolo. Si tratta di alcuni concept art realizzati sia da artisti che lavorano per Epic Game che da esponenti e fan della community del Battle Royale Fortnite.

Molte sono le volte in cui i giocatori si ritrovano di fronte a diversi sondaggi. Nello specifico, al loro interno, è possibile trovare anche delle immagini riferite a possibili skin che per il momento non sono ancora state pubblicate. Come molti pensano, il Battle Royale risulta essere uno dei titoli più amati dell’ultimo periodo realizzato dall’azienda Epic Games.

Leggi anche -> Salvataggi su Returnal? Possibili ma difficili, parola di Housemarque

Nuove skin in arrivo su Fortnite Stagione 7?

Fortnite
Fortnite, le possibili skin della Stagione 7 (fonte epicgames.com)

All’interno del post 3 diversi costumi possono essere trovati all’interno di queste immagini. Una è presente come skin dedicata al Cubo Kevin, la seconda è dedicata alla versione demoniaca di Deriva e la terza ha il compito di proporre un mix tra Jonesy e l’ormai famosissima Banana. Inoltre, molti utenti, si chiedono se si tratta di proposte aggiunte con l’arrivo della Stagione 7 che dovrebbe avvenire tra circa tre settimane.

Leggi anche -> Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

Anche se alcune di queste skin sono già presenti all’interno del gioco, vi è comunque la possibilità non molto lontana che altre possano essere introdotte nel negozio. Anche se, probabilmente, con un aspetto diverso. Infatti, già in passato, si è anticipato l’arrivo di costumi da artwork anche se in ogni caso il risultato finale risulta essere molto diverso dal concept. Non resta quindi che attendere e scoprire se vi siano delle nuove skin con cui divertirsi ancora di più. In calce all’articolo il post Twitter del sondaggio.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)