Spunta la data di uscita della Stagione 7 di Fortnite – VIDEO

Fortnite e la Stagione 7 stanno per fare il loro ingresso con tanti contenuti nuovi. I giocatori non vedono l’ora, nel frattempo spunta la data

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, spunta la data di uscita (fonte epicgames.com)

Sembra che per tutti gli appassionati sia il momento di iniziare a ricevere ulteriori informazioni riguardo al lancio della nuova fase del Battle Royale tanto amato. Infatti direttamente da HYPEX arrivano notizie in merito alla Stagione 7 di Fortnite. L’ultima scoperta fatta riguardo la nuova season porta l’attenzione su quello che potrebbe essere il primo teaser. Al suo interno infatti, è possibile anche trovare la data di lancio di questa nuova stagione tanto attesa.

Visto che questa settimana non è stato inserito nessun nuovo aggiornamento di Fortnite, molti sono i rumor e le indiscrezioni riguardo l’arrivo della fantomatica Stagione 7. Infatti i dataminer sono riusciti rivelare con molto anticipo, quello che è il tema principale della nuova stagione. Si tratta degli UFO, ossia dei nuovi personaggi con cui già diversi giocatori sono entrati in contatto essendo rapiti durante le loro solite partite.

La nuova Stagione 7 di Fortnite sta arrivando

Fortnite Stagione 7
Fortnite Stagione 7, spunta la data di uscita (fonte epicgames.com)

Per il momento sono poche le informazioni che ha rilasciato il teaser, in quanto è possibile solo trovare le parole “stanno arrivando”. Dobbiamo essere onesti, è molto in perfetto stile film sugli alieni. Quindi è possibile solo confermare ciò che è stato già annunciato nei giorni precedenti, ossia che il ruolo degli extraterrestri è molto importante nel corso della nuova Stagione del Battle Royale. Non resta che attendere quindi l’arrivo ufficiale per potersi gustare i nuovi contenuti inediti.

Sembra quindi che gli Ufo sono stati confermati. MA la data? Tranquilli, la nuova stagione dovrebbe venir rilasciata molto presto nello specifico nel giorno 8 giugno. Quindi, manca davvero poco tempo. Per il momento ancora non si sa se tutto ciò sia accompagnato anche da un evento di fine/inizio Stagione, oppure se il passaggio avvenga con diversi aggiornamenti divisi nei giorni successivi. Sicuramente i dataminer saranno in grado di ricavare altre informazioni analizzando i file di gioco anche in merito a questo. Per aumentare il desiderio, in calce all’articolo, il tester postato da HYPEX.

Leggi anche -> Windows 11 in arrivo, problemi per i videogiocatori?

Leggi anche -> Playstation e Balenciaga lanciano t-shirt PS5 che costano più della console

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)