Fortnite V-Buck, oggi si possono ricevere 115 gettoni gratis

Sono state attivate le nuove sfide su Fortnite. Tra le tante oggi è possibile ottenere 115 V-Buck gratis a Tavolaccia, ecco come 

Per riuscire ad ottenere le skin di San Valentino che presto sono disponibili nel negozio oggetti di Fortnite, è molto importante raccogliere quanti più V-Buck possibili.
Per riuscire ad accumularli, è molto importante completare tutte le missioni speciali presenti in Salva il Mondo.

Oggi, ogni giocatore, può ricevere fino a 115 V-Buck. Prima di passare all’elenco delle missioni attive fino all’una di questa notte, ora italiana, un consiglio. È sempre di vitale importanza terminare l’Incarico Giornaliero. Questo oggi prevede delle ricompense a partire da un minimo di 50 ad un massimo di 100 gettoni del Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Total War: Warhammer 3 annunciato ufficialmente per PC- VIDEO

Fortnite V-Buck, le sfide

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

Ecco quali sono le due allerte di oggi a Tavolaccia. Nella prima si deve consegnare la bomba nella zona Quartiere Industriale Autunnale. La sfida offre 30 V-Buck, PE Eroe x2, Ri-Vantaggio, 72 Biglietti Evento e Oro stagionale. La seconda richiede di riparare il rifugio a Lungolago. Il bottino fornisce ai player 35 V-Buck, PE Progetti x2, Stravantaggio Raro (blu) x75, 80 Biglietti Evento e Oro stagionale.

Le missioni di oggi risultano essere molto più semplici rispetto a quelle della settimana appena passata. infatti entrambe sono ambientate a Tavolaccia, più precisamente nella seconda area di gioco. Questa risulta essere accessibile anche dopo aver trascorso poche ore all’interno del gioco di Epic Games.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Winds and Leaves arriva solo su Playstation VR – VIDEO

Nel caso in cui ancora non si è riusciti a sbloccare questa zona del gioco, la soluzione potrebbe essere quella di chiedere aiuto a qualche amico per unirsi insieme a lui ad una lobby privata. Per realizzarla è sufficiente aprire il menu di Salva il Mondo. Da qui selezionare la voce “Privacy” e impostarla su “Solo amici”. In questo modo si riescono ad aggirare tutte le limitazioni che il gioco impone, ricevendo le ricompense con il completamento delle missioni.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)