Il frigo di Xbox Series X viene prodotto veramente

Il frigo ispirato a Xbox Series X sta per diventare realtà. Dopo il contest lanciato su Twitter arriva la promessa di produrlo realmente 

Frigo Xbox Series X
Frigo Xbox Series X, la compagnia lo produce per davvero (screenshot YouTube)

Su Twitter Xbox ha preso parte ad un contest e ha portato a casa la vittoria. Ora vuole mantenere la promessa fatta ai follower, ossia di produrre e vendere un mini-frigo dedicato alla Xbox Series X. Non è solo quindi un post per far sorridere gli appassionati, ma Xbox ha intenzione di produrre realmente una Xbox Series X in versione frigorifero.

Questo riprende un meme che è spopolato al seguito della presentazione del design ufficiale della console next-gen di Microsoft. Tra l’altro ricorda realmente un elettrodomestico da cucina. Diversi mesi fa Microsoft ha prodotto un frigorifero somigliante alla console. Tuttavia lo si poteva ottenere soltanto a seguito della vincita di un concorso. Ora diventa tutto più semplice per gli interessati.

Leggi anche -> Una Pepsi-Cola al gusto di marshmallow: come assaggiarla

Il frigo dedicato a Xbox Series X diventa realtà

Frigo Xbox Series X
Frigo Xbox Series X, la compagnia lo produce per davvero (screenshot YouTube)

Praticamente si è tenuto un contest chiamato #BestOfTweets Brand Bracker. Questo va ad interessare diversi brand su Twitter. Gli utenti hanno avuto la possibilità di dare un voto dedicato alla propria azienda preferita. Xbox è riuscita a conquistare la vittoria contro Skitties, una marca di confettini che gli americani apprezzano molto. Per conquistare la vittoria Xbox ha anche fatto una promessa ai propri follower.

Leggi anche -> Un Game Boy riesce a minare bitcoin? Sì, ecco come lo fa – VIDEO

Vale a dire la produzione del frigo tanto desiderato. Alla fine la missione è stata portata a termine, Xbox si è aggiudicata la vittoria con uno scarto di appena 1 punto percentuale. Non si tratta affatto di una provocazione o di una burla. Infatti alla chiusura della votazione, Aaron Greenberg ha affrontato l’argomento. Egli ha ripromesso che la compagnia verdecrociata si occupa di produrre il tanto desiderato mini-frigo con lo stesso design della Xbox Series X. Scorrendo verso il fondo dell’articolo i post che mostrano la vittoria della Xbox su Skitties.

Link utili

Xbox Series X
Xbox Series X (screenshot YouTube)