Anche il frigo Xbox Series X terminato a causa degli scalper

Una brutta notizia per tutti coloro che volevano acquistare il frigo Xbox Series X. Gli scalper ne hanno fatto incetta 

mini frigo xbox series x
scalper mettono le mani sul mini frigo xbox series x (fonte twitter)

Una notizia che ci aveva fatto veramente piacere quella di poter mettere le mani su di un oggetto talmente particolare. Sicuramente una soddisfazione per tutti gli appassionati di videogiochi poterlo esibire in casa. Un mini frigo identico ad una Xbox Series X, una vera chicca da mostrare a testa alta. Purtroppo però, siamo venuti a conoscenza, che si dovrà aspettare ancora prima di acquistarlo.

Ma non a causa di rinvii o di intoppi, ma degli scalper che ne hanno fatto incetta. Difatti, in poche ore, il numero di mini frigo del marchio verdecrociato si sono del tutto esauriti. Sicuramente qualche utente è riuscito ad acquistarlo in tempo, ma molti sono stati intercettati dai bagarini. Dopo l’acquisto al prezzo stabilito dalla casa, ora li rivendo a cifre veramente folli.

Gli scalper rivendono i mini frigo Xbox Series X a prezzi folli

mini frigo xbox series x
scalper mettono le mani sul mini frigo xbox series x (fonte twitter ign.com)

Potruppo, in soli 15 minuti, il frigo della Xbox è esaurito. Il prezzo di lancio dell’iconico mini-fridge era di 99,99$ o di 89,99£, ma adesso è tutta un’altra storia. Difatti, su eBay, compaiono moltissimi annunci del frigo ma a prezzi esorbitanti rispetto a quello venduto dalla casa. Stiamo parlando di centinaia di dollari in più. Alcuni lo danno già per venduto, questo significa che alcuni appassionati del colosso di Redmond non hanno saputo resistere cedendo a quel prezzo oppure facendo delle offerte leggermente più basse. Ma di quanto stiamo parlando?

Leggi anche -> Esclusiva Xbox rivoluzionaria in sviluppo: le anticipazioni

Leggi anche -> Xbox tratta per avere esclusiva Playstation vecchia di 10 anni

Fin dal 2019, questo frigo aveva attirato l’attenzione di tanti e probabilmente gli scalper lo sapevano bene. Talmente bene che si sono assicurati l’ondata di preordini prima che potesse terminare. Ora, invece che al prezzo di vendita, chi lo desidera lo acquista a cifre stellari. Oltre i 200$, alcuni sono arrivati a costarne quasi 300. Per il momento, l’unica cosa su cui sperare, è che Xbox provveda a renderne disponibili degli altri. Questa era la prima ondata di mini frigo.