From Software lavora su Soulslike in esclusiva per una console: il leak

From lavora su un SoulsLike in esclusiva per una console, il leak parla di un nuovo progetto che sarebbe in fase di sviluppo. 

From Software
From Software

La community di SoulsLike sta pazientemente aspettando l’uscita del nuovo videogame più atteso del genere: Elden Ring. Parliamo di un lavoro titanico, che ha visto la mente geniale di George R R Martin per creare il mondo di gioco.

Per tenersi occupati in questa lunga e dolorosa attesa, molti giocatori appassionati al genere dei SoluslLike decidono di rigiocare altri titoli del genere, come Bloodborne, Dark Souls, Demon’s Souls e Sekiro. Scoprendo così nuovi dettagli che non hanno notato prima, accedendo quindi in nuove zone della mappa e cercando di sperimentare con altre armature, set e modi di andare avanti. Oltre alle solite speedrun che tanto ci fanno divertire su Youtube.

L’attesa è piuttosto lunga e mentre Elder Ring dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 21 gennaio 2022, i giocatori non fanno altro che aspettare e giocare ai vecchi SoulsLike. Da qualche ora però gira una notizia molto interessante, che potrebbe rendere veramente tutti felici.

From Software su nuova IP solo per Playstation

Dark Souls
Dark Souls

Il chiacchiericcio è sempre più importante e si parla di un nuovissimo videogioco che andrebbe ad inspessire le fila dei SoulsLike, con un prodotto assolutamente nuovo. Si parla sempre di più infatti dello sviluppo da parte di FromSoftware di una nuovissima IP per un titolo SoulsLike in esclusiva per Playstation. Non è chiaro se si parli di un’esclusiva PS5 o se possa girare anche su PS4, certamente però dato lo stato primordiale in cui dovrebbe essere il progetto,

Il gioco in questione però non sarebbe Bloodborne 2 o un nuovo Dark Souls, ma una IP totalmente nuova. Apparentemente il leak derivwewbbe dalla stessa fonte che ha predetto l’uscita del nuovo DLC di Ghost of Tsushima, centrando in pieno. Questo non fa altro che aumentare la sua credibilità di questa che però, ci teniamo a sottolineare, è solo un’indiscrezione che deve essere confermata con notizie molto più sostanziose.

LEGGI ANCHE —> FIFA 22 propone una modifica storica ai giocatori – FOTO

LEGGI ANCHE  —> Questi tre hard disk non si bloccano mai: i modelli

Certamente sarebbe una grande notizia, dato che il filone dei SolusLike sta attirando sempre più persone e ormai ha una fanbase ben costruita e che senza dubbio sarebbe interessate a nuove IP in questo genere.