Il fumetto BRZRKR di e con Keanu diventa una serie e un film Netflix

Netflix pronta ad adattare il fumetto con e di Keanu Reeves in un film e in una serie animata; i dettagli dei progetti.

BRZRKR Netflix
Un’immagine da BRZRKR (fonte: YouTube).

Dopo il successo della campagna Kickstarter  (con 14mila sostenitori che hanno dotato quasi un milione e mezzo di dollari)  il progetto fumettistico di Keanu Reeves, Matt Kindt e Ron Garney è finalmente arrivato in fumetteria, per la gioia di tutti i fan; recentemente. abbiamo potuto vedere anche l’attore nel titolo di successo CD Project RED Cyberpunk 2077.

Le novità però non finiscono qui, perché Netflix ha subito deciso di realizzare un film live-action (con protagonista proprio Keanu Reeves) basato sul fumetto, nonché una serie animata prequel. Scopriamo insieme i dettagli dei progetti!

Leggi anche –>  Avete un HomePod mini Apple? Questo sensore nascosto potrebbe attivarsi in futuro

 BRZRKR di Keanu Reeves si espande grazie ai progetti Netflix

BRZRKR Netflix
Keanu Reeves (fonte: YouTube).

Questi due nuovi adattamenti rispondono perfettamente all’attuale strategia di Netflix, col  servizio streaming alla ricerca di intriganti franchise per poter creare veri e propri universi, in modo da competere con gli altri servizi; Reeves interpreterà il personaggio  sia nel film live-action che nell’anime, anche se al momento non è stata annunciata una data d’uscita per i due progetti.

Protagonista della storia del fumetto un guerriero immortale, per metà divinità e per metà umano, con dei poteri rigenerativi che ricordano molto quelli del mutante Marvel Deadpool; Reeves e Kindt hanno co-scritto la sceneggiatura,  mentre Garney si è occupato delle illustrazioni, ispirandosi e basandosi sulle fattezze fische dell’attore. L’azione la fa da padrona, con l’eroe di Reeves dall’aria cupa e i metodi brutali, ricordando per larga parte il personaggio di John Wick, anch’esso interpretato da Reeves.

Leggi anche –> Utente vende PS5 per comprare una collezione di giochi per N64

Questo berserker immortale, durante i suoi 80.000 anni di vita che lo hanno portato ai giorni nostri,  lavora attualmente per il governo degli Stati Uniti; in cambio dei suoi servizi, il governo gli offre aiuto per scoprire i segreti sulla sua vita e su come potrebbe finalmente morire. Siete entusiasti di questi due nuovi progetti Netflix? Cosa ne pensate del fumetto? Fatecelo sapere nei commenti!

LINK UTILI