Game Awards e collaborazioni, Forza Horizon 4 e Cyberpunk 2077 nel mirino – LIVE

Che i Game Awards siano un evento sbalorditivo lo si sa molto bene. Ma a quanto pare quello di questo anno presenta delle novità incredibili 

Sono in arrivo grandi novità nel mondo videoludico. Infatti le ultime notizie riportate indicano che sta per nascere una grande collaborazione tra Forza Horizon 4 e Cyberpunk 2077 e potrebbe essere annunciata ai Game Awards 2020. Il risultato del progetto sicuramente va a vantaggio di tutti i fedeli del Gaming.

Si tratta di un qualcosa di inaspettatamente grandioso, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino a quando non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Cyberpunk 2077, accolto con voti eccellenti dalla stampa internazionale, permette anche di guidare diversi veicoli tra questi la Quadra V-Tech.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, day-one da record: più di un milione di giocatori

Game Awards mette sul piatto una collaborazione molto interessante per i player

Game Awards
Game Awards collaborazione Forza Horizon 4 e Cyberpunk 2077 (screenshot YouTube)

Si può quindi sperare nella pubblicazione di auto direttamente da Night City, che però possono essere utilizzate solo all’interno di Forza Horizon 4. Alcuni appassionati addirittura pensano che dietro l’annuncio di Playground Games vi sia un significato ben diverso. Infatti si crede che prima di vedere in vigore il nuovo reveal del prossimo Horizon, deve passare ancora molto tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Game Awards, stanotte il grande evento

Grnde fermento per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di assistere a questa grande sorpresa. Per sapere qualcosa di più non bisognerà aspettare ancora molto, l’appuntamento per l’attesa presentazione è programmato per questa notte alle 00.30 ore italiane. Momento in cui si da il via anche alla nuova edizione del Game Awards 2020. Quindi, ancora poche ore e si può finalmente scoprire tutte le novità che sono state riservate per i grandi appassionati di videogiochi.