Gameplay Elden Ring, segui qui l’evento di FromSoftware – VIDEO

Elden Ring si mostra con 15 minuti lunghissimi di gameplay, che finalmente mostreranno uno dei titoli più attesi del momento. Ecco la diretta.

Elden Ring
Elden Ring gameplay

Oggi 4 novembre 2021 è un grandissimo giorno per tutti gli amanti del genere Soulslike, perché finalmente ci sarà uno di quegli annunci che possono cambiare tutto. Dopo un lungo tempo di attesa e degli annunci che sono stati non solo sempre risicati ed enigmatici, ma anche negativi, con un rinvio che non ha fatto proprio piacere, ecco che Elden Ring torna a far parlare di sé. E lo fa nel migliore dei modi, ovvero mostrando a tutti cosa sia davvero questo gioco.

Si tratta senza dubbio di un titolo che sta facendo parlare di sé e anche molto, e non può essere diversamente. Infatti le menti che sono dietro al progetto sono tra le migliori in assoluto per confezionare un prodotto che cercherà di entrare nella storia videoludica. Si pensi a Miyazki, che è uno degli artisti più noti in questo momento storico, e George R. R. Martin, la penna dietro ai libri che sono diventati una delle serie più famose della storia: Il Trono di Spade.

Elden Ring si presenta, 15 minuti di gameplay – VIDEO

Elden Ring
Elden Ring

Per meglio far comprendere ai tantissimi giocatori interessati al titolo, che vorrebbero anche fare un preordine o che già hanno fatto un preordone del titolo in questione, che tipo di gioco è Elden Ring, FromSoftware ha organizzato una presentazione ufficiale.

Proprio oggi 4 novembre 2021, FromSoftware mostrerà ben 15 lunghissimi minuti di gameplay di Elden Ring, mostrando così tutti quei particolari e quei dettagli che da anni coloro che seguono questa nuova IP attendono con trepidazione. Per seguire l’evento e poter vedere in diretta il gameplay di Elden Ring vi basterà restare qui e guardare il video qui in basso, che è collegato con la live degli sviluppatori.

Leggi anche -> Xbox Game Pass novembre 2021, 6 titoli eliminati dal catalogo

Leggi anche -> Nintendo sta chiudendo tanti uffici, impiegati protestano

 

Impostazioni privacy