Demon Slayer mostra il gameplay di Giyu Tomioka – VIDEO

Il titolo di Demon Slayer torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer, che fa luce su ulteriori meccaniche di gioco che ne faranno parte. Il focus di questo particolare video è Giyu Tomioka. 

demon slayer gameplay giyu tomioka
Fonte: “YouTube”

CyberConnect2 ha esperienza nello sviluppo di titoli picchiaduro. Infatti, dopo aver annunciato di essere a lavoro su un titolo a tema Kimetsu no Yaiba (nome originale per l’opera giunta a noi occidentali sotto il nome di Demon Slayer) ecco giungere un ulteriore trailer gameplay che illustra alcune delle feature di gioco che saranno presenti all’interno del titolo nonché un nuovo personaggio: Giyu Tomioka.

Leggi anche –> Data di lancio del nuovo personaggio di Genshin Impact, Hu Tao e il suo banner

Demon Slayer: ecco il gameplay di Giyu Tomioka

demon slayer giyu gameplay
CyberConncet2 svela il gameplay di un nuovo personaggio all’interno del gioco di Demon Slayer. Fonte: “twitter”

Il nuovo trailer mette in scena l’attuale Pilastro dell’acqua, l’ammazzademoni Giyu Tomioka. Assieme a lui appare Inosuke, già apparso nei trailer precedenti.

Leggi anche –> Mario Kart 9 e i rumor sulla possibile finestra di lancio

Al momento Tomioka sembra essere uno dei personaggi visivamente più appaganti, dato che padroneggia le arti di combattimento dell’acqua, in quanto Pilastro, e sembra quasi di trovarsi all’interno del celebre quadro della Grande Onda di Kanagawa di Hokusai. Infatti, sembra che il team di sviluppatori di CyberConncet2 abbia prestato notevole attenzione a mantenere intatto non solo lo stile grafico della serie animata (diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, conquistando il pubblico sia in oriente che in occidente) ma anche la qualità delle animazioni e il feeling generale che Demon Slayer trasuda.

Assieme a ciò, otteniamo un notevole spiraglio di gameplay che coinvolge il Pilastro dell’acqua, rivelando anche il suo stile di combattimento. Assieme alle bellissime tecniche d’acqua, spiccano alcuni contrattacchi, su cui Giyu Tomioka pare possa fare affidamento. Per questo, sospettiamo di trovarci di fronte ad un personaggio fra i più “tecnici” da utilizzare, una volta che avremo in mano il titolo completo.

Il titolo è stato annunciato unicamente per un’uscita in Giappone durante questo 2021 e non siamo a conoscenza di una eventuale release in occidente. In ogni caso, data la portata del fenomeno di Demon Slayer, l’annuncio per la versione occidentale del titolo potrebbe non tardare affatto. Il titolo arriverà per console Xbox One e Series X e Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

LINK UTILI