Mario Kart 9 e i rumor sulla possibile finestra di lancio

Nuovi rumor sulla finestra di lancio di Mario Kart 9, attesissimo nuovo capitolo della saga di corse non ancora annunciato ufficialmente.

mario kart 9 lancio
Un’immagine dal precedente titolo (fonte: YouTube).

Da più di vent’anni, la saga di Mario Kart tiene incollati milioni di giocatori in tutto il mondo, con ogni titolo che porta con sé sempre novità per rendere l’esperienza videoludica ancora più divertente! Al fascino dei videogiochi in questioni non ha resistito nemmeno il neo-eletto presidente degli USA, Joe Biden, che proprio questo mese è stato “colto” durante la prima visita al ritiro presidenziale di Camp David a giocare con la nipote a Mario Kart Arcade GP DX.

Inevitabile dunque che ci sia trepidante attesa sull’uscita del nuovo capitolo, non ancora però annunciato ufficialmente; dei rumor però lo vorrebbero già in fase di sviluppo per Switch, Switch Lite e forse anche per Super Nintendo Switch. Ma quando uscirà, quindi? In merito, sembrano ora essere trapelati i primi dettagli.

Leggi anche –> Resident Evil Village parla del cast, I personaggi principali hanno dei volti

Mario Kart 9, dei rumor anticipano la finestra di lancio?

mario kart 9 lancio
Baby Mario in Mario Kart 8 (Fonte: YouTube).

Stando ad una nuova voce, proveniente da un insider ritenuto “affidabile” (via Comicbook), il videogioco uscirà entro la fine di quest’anno, probabilmente nel periodo in prossimità delle festività natalizie (dunque fra ottobre e dicembre). Sfortunatamente, non viene divulgato nessun altro dettaglio circa magari qualcuna delle caratteristiche del nuovo titolo.

Rimaniamo, ovviamente, nel campo delle speculazioni, dunque questa finestra di lancio non può essere presa per ufficiale; in ogni caso, in molti ora sperano che l’insider in questione abbia ragione e che, prima del prossimo Natale, si possano mettere le mani su Mario Kart 9.

Leggi anche –> The Elder Scrolls VI potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto

Al momento, Nintendo non ha né confermato né smentito la voce ma, se dovessero arrivare delle comunicazioni ufficiali a riguardo, non mancheremo di aggiornarvi. Siete ansiosi di poter giocare ad un nuovo titolo Mario Kart? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Link utili