Data di lancio del nuovo personaggio di Genshin Impact, Hu Tao e il suo banner

Genshin Impact, ha nuovi dettagli per il personaggio Hu Tao. Finalmente si parla di una data di lancio e del banner Moment of Bloom

Genshin Impact
Genshin Impact Hu Tao ha una data di uscita (screenshot YouTube)

A seguito della pubblicazione del trailer di presentazione di Hu Tao di Genshin Impact, MiHoYo ha voluto dare ulteriori informazioni a tutti i suoi fan. Infatti ha persino rivelato a tutti i giocatori il giorno in cui viene lanciato il nuovo personaggio insieme al relativo banner.

Quest’ultimo prende il nome di Moment of Bloom. Hu Tao può essere utilizzato a partire dal 2 marzo, mentre il banner resta attivo fino e non oltre al 16 marzo. Ormai quindi è una questione di una manciata di ore.

Leggi anche -> Microsoft testa lo streaming a 1080p per i giochi del Game Pass?

Hu Tao arriva finalmente su Genshin Impact

Genshin Impact
Genshin Impact Hu Tao ha una data di uscita (screenshot YouTube)

L’arrivo di questa combattente così giovane ha il compito di segnare l’inizio della seconda parte della versione 1.3 di GI, All That Glitters. Oltre al nuovo personaggio, vi è un’ulteriore novità che aumenta il drop rate di combattenti. Questo infatti è riservato ai personaggi a quattro stelle proprio come Xiangling, Xingqiu e Chongyun. Anche in questo caso i giocatori possono vedere la presenza del “pity system”.

Nello specifico consiste nel fatto che ogni giocatore, dopo aver ottenuto un totale di 90 pull, può utilizzare un personaggio a 5 stelle. Inoltre questi hanno una possibilità pari al 50% di utilizzare il personaggio in primo piano del banner, quindi Hu Tao in questa situazione. Inoltre, fino al giorno 16 marzo, può essere anche utilizzato l’Epitome Invocation Banner con l’arma Staff of Homa.

Hu Tao, viene anche descritta con l’appellativo di direttrice del Wangsheng Funeral Parlor. Si tratta di un personaggio di tipo Pyro che è capace di combattere con un’asta ed avere diversi talenti, tra i quali:

  • Secret Spear of Wangsheng: con cui ha la possibilità di infliggere 6 colpi molto rapidi.
  • Guide to Afterlife: in grado di consumare parte dei suoi HP con lo scopo di allontanare i nemici nelle vicinanze e di riuscire così ad entrare all’interno dello stato Paramita Papillo.
  • Spirit Soother: Hu Tao riesce ad evocare uno spirito incandescente che causa danni a più bersagli.

Leggi anche -> MiHoYo dopo Gensing Impact al lavoro su mondo virtuale con un miliardo di persone

Per il momento Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PC, Android, iOS e PS4. Scorrendo verso il basso, il post che parla della data di uscita di Hu Tao e del banner relativo.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)