Gears of War 6, si parla di una data d’uscita e non è vicina

Si parla di un possibile Gears of War 6. Il progetto sarebbe in cantiere e ci sono voci che evidenziano una data di uscita 

gears of war 6 rumor uscita
gears of war 6 arrivano rumor uscita (fonte everyeye.it)

È un franchise che da anni riscuote un successo incredibile nato tantissimo tempo fa. Il primo capitolo della saga è uscito nel 2006 e da lì è iniziata l’ascesa incredibile giorno dopo giorno. Infatti, nel corso del tempo, abbiamo avuto modo di poter giocare a le storie che hanno caratterizzato i nostri amati personaggi di Gears nelle mille avventure contro i vermi e la regina. Dal web arrivano le voci di un possibile Gears of War 6.

Siamo venuti a conoscenza, o meglio da qualche tempo, di un possibile nuovo futuro per l’intera saga. L’ultimo capitolo della serie ci ha portato a esplorare una nuova concezione di Gears. Ora, quella tanto vociferata nuova IP, sembra che stia aprendo effettivamente la strada verso lo sviluppo di un nuovo gioco sotto le mani di The Coalition. Ora, da Windows Central, arriva la conferma di Jez Corden.

La data di uscita di Gears of War 6

C’è un nuovo progetto in cantiere che prevede l’utilizzo del motore Unreal Engine 5 per poter utilizzare al meglio la nuova potenza di Epic Games. Il tutto impiegato per una nuova IP che rappresenta la rampa di lancio per un altro inedito grande arrivo. Stiamo parlando proprio di un prossimo Gears of War 6. Mentre la futura proposta strutturata sull’Unreal Engine arriverà per il 2023, per Gears 6 si vocifera ancora una lunga attesa.

Non prima di 2/3 anni a quanto pare. Difatti ci sono numerose indiscrezioni che puntano al 2024 o 2025. Inoltre non si sa se si tratti di un qualche Reboot all’interno della saga oppure di una vera e propria avventura. Sicuramente è alquanto prematuro parlare di una cosa del genere al momento, ma la curiosità è tanta.

Leggi anche -> Kojima si è innamorato di un’esclusiva Xbox – FOTO

Leggi anche -> Fortnite sta per distruggersi, Capitolo 3 potrebbe essere l’ultimo

Anche perché ancora si tratta di voci di corridoio e di indiscrezioni, pertanto avere una risposta adesso è praticamente quasi impossibile. È altrettanto vero anche che, quanto riportato solitamente da Jez Corden, corrisponde spesso alla realtà. Pertanto qualche barlume di speranza rimane vivido e acceso.