Genshin Impact, usate questo codice per tante Primogems

La stagione 2.8 si è appena avviata e anche se tutti i giocatori e le giocatrici già non vedono l’ora di sapere che cosa c’è nella stagione 3.0 di Genshin Impact quello che vi proponiamo oggi è un altro di quei codici a tempo che potete utilizzare per fare incetta di Primogem.

Ma oltre a fare un aggiornamento riguardo quelli che sono i codici al momento ancora attivi per questo mese di luglio nel grande gioco multiplayer online c’è anche un altro modo, un po’ più complicato ma sicuramente anche più divertente con cui potete portarvi a casa fino a 3000 Primogem.

Genshin Impact, usate questo codice per tante Primogems
Genshin Impact, usate questo codice per tante Primogems (foto: Youtube)

Perché, e questo è ormai evidente, MiHoYo ha deciso di intavolare con i propri giocatori e le giocatrici un rapporto tutto suo. Un rapporto che è fatto molto spesso di piccoli regali che aiutano a rinforzare il rapporto con la piattaforma di gioco e mantengono vivo l’interesse per ogni momento di comunicazione. E infatti, come ormai avrete imparato, molti codici sono validi solo per 24 ore dal momento in cui vengono diffusi attraverso le dirette streaming sui canali ufficiali di Genshin Impact.

Genshin Impact, fate incetta di Primogems

Prima di passare al codice alfanumerico che vi permette di avere 60 primogems e 5 unità Adventurer’s Experience vi ricordiamo come potete riscuotere tutti i codici diffusi da MiHoYo. Se avete attivato il Cross Save, a prescindere dalla piattaforma su cui state giocando potete accedere al sito ufficiale di Genshin Impact e utilizzare la funzione Redeem Code.

Genshin Impact, usate questo codice per tante Primogems
Genshin Impact, usate questo codice per tante Primogems (foto: youtube)

In alternativa potete semplicemente lanciare il gioco e inserire poi il codice attraverso il menù con le informazioni del vostro account. Troverete la stessa dicitura, Redeem Code, e lo spazio per inserire il codice seguente: XTNDKTEBWA59. Altri codici che potete provare ad inserire sono: MTNUJBXDD72R e il sempreverde GENSHINGIFT.

E veniamo adesso all’altro sistema che potete adottare per raccogliere altre Primogems. E’ stato infatti annunciato un nuovo concorso fanart dedicato al personaggio di Klee. Per partecipare dovete pubblicare su Facebook, Twitter o Instagram la vostra opera d’arte originale ma ispirata a questo personaggio utilizzando gli hashtag #Klee e #GenshinImpact. Verranno prese in considerazione le opere pubblicate fino al prossimo 4 agosto. Per poter partecipare dovete, dopo aver pubblicato la vostra opera, completare l’iscrizione qui e attendere che arrivi il 23 di agosto, giorno scelto per annunciare i vincitori. Per l’opera che verrà ritenuta la migliore in assoluto ci sono 3000 Primogems e 500 dollari ma ci sono in totale altri 18 premi, date fondo alla creatività.