Genshin Impact mostra un dietro le quinte di Dragonspine

Genshin Impact svela un dietro le quinte di Dragonspine attraverso un nuovo trailer; approfondiamo questa meravigliosa mappa.

Grandissimo mese per Genshin Impact, pluripremiato titolo free-to-play miHoyo; abbiamo già ampiamente fatto la consocenza di Ganyu, nuovo personaggio aggiunto al gioco, età umana e metà Adeptus (Qilin) dalla grandissima forza.

Con l’aggiornamento alla versione 1.2, oltre all’evento collegato ad Albedo, è stata aggiunta la meravigliosa area Dragonspine, di cui ora possiamo avere uno sguardo da dietro le quinte.

Leggi anche –> Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? Nuovi rumor a riguardo

Genshin Impact, sguardo alla mappa Dragonspine da dietro le quinte

Genshin Impact Dragonspine
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il nuovo trailer pubblicato (via Comicbook) mostra il percorso che ha portato la mappa dallo studio di sviluppo direttamente nelle versioni giocabili da tutti i videogiocatori. Più che sugli elementi tecnici, il video si focalizza sui vari elementi dell’area e dei riferimenti tematici all’interno dell’intero videogioco.

Si nota, ad esempio, come la neve non sia in realtà ispirata dalla vera neve, quanto piuttosto dalle nuvole; l’intero paesaggio ottiene così una lucentezza che richiama agli acquerelli.

Leggi anche –> The Medium mostra le caratteristiche del gameplay in un nuovo trailer

Geshin Impact è attualmente disponibile per Playstation 4, Playstation 5, PC e dispositivi mobili; il titolo dovrebbe arrivare presto anche su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questa nuova area, specie dopo aver visto il video? Fatecelo sapere nei commenti, e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!