Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? Nuovi rumor a riguardo

Star Wars Battlefront 3 potrebbe essere presto annunciato; nuovi rumor accendono l’entusiasmo di tutti i videogiocatori.

Un nuovo titolo della serie Battlefront potrebbe essere presto rivelato. Il franchise di Star Wars, nonostante l'”età”, anche grazie al recente successo della serie tv The Mandalorian, sembra lontano dal tramonto, con tanti nuovi progetti in cantiere.

Il mondo di Star Wars potrebbe presto arricchirsi di un nuovo titolo videoludico, a più di tre anni dall’uscita di Battlefront 2.

Leggi anche –> COD Warzone record, tutto grazie al DMR 14 prima del nerf – VIDEO

Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? I rumor

Star Wars Battlefront 3
Un’immagine dal secondo capitolo della saga videoludica (fonte: YouTube).

Da giorni non si fa che parlare dei lavori su Battlefront 3, sin da quando due doppiatori del titolo precedente hanno annunciato di star lavorando ad un nuovo progetto insieme. Tutti hanno subito pensato ad un nuovo videogame per la saga, coi rumor che non hanno fatto altro che crescere.

Recentemente, su Redddit, un utente ha dichiarato come  ci sarà presto un annuncio ufficiale a riguardo; tutto questo, mentre EA ha da poco reso scaricabile gratuitamente Star Wars Battlefront 2 su Epic Games Store.

Anche un addetto ai lavori, Jeff Grubb, ha confermato come ci sia del vero in tutte queste voci che circolano, nonostante non abbia fornito altri dettagli. Lo stesso Grubb si aspetta che sia la saga di Battlefront che quella di Jedi: Fallen Order continuino.

Leggi anche –> Among Us InnerSloth, perché utilizza la parola Impostor e non Imposter

Il terzo titolo di Star Wars Battlefront sembra quindi davvero destinato ad essere presto annunciato; in attesa dell’eventuale ufficialità, restate con noi per ulteriori aggiornamenti!