Genshin Impact guida, marzo e le ricompense del mese

Il Battle Royale Genshin Impact, targato miHoYo, ha nuovi premi da riscuotere. Ma come si ottengono le ricompense del mese di marzo 

Genshin Impact
Genshin Impact le ricompense del mese di marzo (screenshot YouTube)

Genshin Impact è il titolo di miHoYo molto apprezzato e sempre più giocato ultimante. Ogni mese, una serie di ricompense in-game, vengono messe in palio ricchi di oggetti che sono molto utili per le partite future.

Innanzitutto bisogna connettersi ogni giorno alla community HoYoLAB con il proprio account. Lì si trova un’icona attraverso cui si viene indirizzati alle ricompense di GI. Qui si possono controllare tutti i premi messi in palio per i giocatori.

Leggi anche -> Fortnite è offline, in arrivo l’aggiornamento 15.50

Marzo e le ricompense di Genshin Impact

Genshin Impact
Genshin Impact le ricompense del mese di marzo (screenshot YouTube)

Cliccando sulla ricompensa giornaliera è possibile ottenere il relativo premio desiderato. Quelli di marzo 2021 sono differenti per ogni giorno e veramente interessanti. Ma non finisce qui, c’è molto altro da poter ricevere grazie alle ricompense. Se si effettua l’accesso giornaliero e si ottengono tutti i premi, si può avere accesso a qualche cosa di veramente succulento.

Si tratta di Primogem (x60), Mora (x67000), Adventurer’s Experience (x26), Hero’s Wit (x5), Fine Enhancement Ore (x16), Raw Meat (x3), Fowl (x3), Fish (x3) e Bird Egg (x3). Insomma un’offerta da non farsi assolutamente scappare da sotto le mani.

Inoltre sono incluse anche altre nuove feature dalla community di HoYoLAB. Ad esempio una versione migliorata di Battle Chronicle. Con quest’ultima i giocatori possono guardare e visionare le proprie armi, artefatti e costellazioni.

Leggi anche -> Data di lancio del nuovo personaggio di Genshin Impact, Hu Tao e il suo banner

Si ricorda che al momento GI è disponibile su PC, PS4 e dispositivi mobili iOS e Android. Il titolo di miHoYo è pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch e viene rilasciata una versione upgrade per PS5. Al momento è possibile giocare mediante retrocompatibilità su PS5 con la versione PS4. Si ricorda che è arrivato anche il nuovo personaggio Hu Tao, pronto a far tramare tutti di paura con i suoi talenti ed abilità. In basso la sua foto.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
Genshin Impact
Genshin Impact Hu Tao nuovo personaggio (screenshot YouTube)