Genshin Impact, oggi potete guadagnare 600 Primogems

In attesa del lancio del nuovo update, la miHoYo ha deciso di fare un bel regalo ai giocatori di Genshin Impact, ben 600 Primogems!

Da quando è uscito, Genshin Impact è riuscito ad ottenere un notevole successo tra i giocatori scalando in fretta le classifiche dei titoli free to play più giocati. Infatti gran parte del successo del titolo deriva proprio dal fatto che si tratta di un gioco open world di ottima fattura, come non se ne vedono nel panorama free to play. Il gioco può essere completato senza fare neanche un singolo acquisto, rendendo i giocatori liberi di decidere se spendere o no per ottenere il personaggio desiderato.

Geshin impact
Dove tutto ebbe inizio. (Fonte: canale YouTube Genshin Impact)

Anche se in molti hanno catalogato il titolo come un clone di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Geshin Impact si distanzia molto dalla perla di Nintendo, condividendo solo in parte alcune dinamiche di gioco. Una delle risorse più importanti del gioco sono le Primogems, la valuta di gioco utile per ottenere personaggi, armi e accessori.

Genshin Impact: oggi per voi 600 Primogems!

Finalmente sta per arrivare il tanto chiacchierato Update 2.5 di Genshin Impact, che promette di cambiare un bel po’ di cose all’interno del titolo miHoYo. Infatti al già corposo roster dei personaggi si aggiungeranno Yae Miko, Raiden Shogan e Kokomi tramite un banner dedicato, oltre ad essere aggiunto un nuovo Boss settimanale.

Leggi anche -> Atomic Heart, ecco quanto dura e le “idee folli” degli sviluppatori

geshin impact
Uno dei nuovi personaggi introdotti con l’aggiornamento 2.5! (Fonte: canale YouTube Genshin Impact)

Come c’era da aspettarsi, gli ultimi preparativi per introdurre questo aggiornamento metteranno fuori uso i server per un po’ di tempo, all’incirca dalle 5 alle 6 ore. La miHoYo però è da sempre molto grata ai giocatori che hanno scelto di installare Geshin Impact, al punto che ha deciso di regalare a tutti la bellezza di 600 Primogem. La ricompensa verà inviata tramite la posta del gioco ma per poter reclamare queste gemme è necessario aver raggiunto il Rank 5.

Ma quando sarà possibile tornare a giocare? Bene, la manutenzione inizierà alle 23:00 del 15 febbraio e sarà possibile vedere i risultati dell’aggiornamento solo dalle 4:00 del giorno successivo.

Leggi anche -> Ecco qual è la console più venduta a gennaio 2022

E voi cosa ne pensate? Cosa succederà dopo l’aggiornamento 2.5 e quali sorprese avrà riservato la miHoYo ai suoi giocatori? Questo potremo scoprirlo solo giocando a Genshin Impact!