Nuovo GDR alla Zelda arriva su Playstation, eliminata versione Xbox

Un nuovo GDR molto simile a Zelda sta per arrivare su Playstation. Però c’è anche una notizia triste, hanno eliminato la versione per Xbox

Oggi parliamo dell’arrivo di un titolo che, da un anno dalla sua uscita, ha riscosso un successo decisamente niente male. L’anima del gioco è molto simile a quella di Zelda, un tipico GDR, decisamente irresistibile per i fan del genere che arriva su Playstation. Per opera del famoso publisher Playism ci prepariamo a qualche cosa di molto particolare che ha visto la su nascita su PC.

GDR come Zelda per playstation
GDR come Zelda per playstation e nintendo (fonte gnwcdn)

Ideato dalla sapiente mano di Orbital Express, si sta a preparando per il suo grande arrivo sul mondo Sony e Nintendo. Inoltre, grazie al video che è uscito da poco e che mostra il gameplay, c’è anche la data di uscita. Grandi piani per il gioco e un grandissimo divertimento assicurato per tutti i giocatori. Le novità in casa PlayStation non finiscono qua, soprattutto dato che sta per uscire una esclusiva di un certo peso per Sony.

Su Playstation sta per arrivare un GDR di rilievo, ma su Xbox no

Inoltre, i fan sono impazziti quando Playstation ha parlato della data di uscita di God of War Ragnarok. Dopo la sua incredibile performance su PC, è pronto a far vedere i muscoli anche su console. Proprio per il mondo Sony e sulla Nintendo Switch sta per arrivare Tasomachi Behind The Twilight. Dietro al famoso platform avventure c’è proprio la firma di Nocras. Avete capito chi è?

Leggi anche -> Ecco Cyberbang 2069, gioco per adulti che piace anche a CDPR – VIDEO

GDR come Zelda per playstation
GDR come Zelda per playstation e nintendo (fonte YouTube)

Si tratta niente di meno che del designer che ha messo le mani sugli scenari di Zelda Breath of the Wild e tanto altro ancora. Un vero e proprio veterano che sa decisamente quel che fa. Vestendo i panni della nostra amata esploratrice di nome Yukumo partiremo per un viaggio in una dimensione parallela in cui campeggia lo stile tipico dell’Estremo Oriente.

Leggi anche -> Activision Blizzard, messaggio ai giocatori dopo l’acquisto di Xbox

Possiamo esplorare moltissimo di queste meravigliose ambientazioni. Sopratutto, grazie ai potenziamenti che si guadagnano nel corso del gioco, si ha accesso a determinate aree. Nintendo Switch, PS4 e grazie alla retrocompatibilità anche PS5 vedranno l’arrivo di Tasomachi Behind The Twilight il 28 aprile 2022. Purtroppo la versione per Xbox non arriva perché ci sono stati dei problemi tecnici che non hanno però specificato.