Il regalo del preload dell’update 1.4 di Genshin Impact, arrivano Primogems gratis

È in arrivo il preload dell’update 1.4 di Genshin Impact. Come premio ci sono Primogems gratis con il “dating sim”

Genshin Impact nuovo aggiornamento
Genshin Impact, con il nuovo aggiornamento Primogems gratis (screenshot YouTube)

Durante le ultime ore è stato fatto un aggiornamento da parte di MiHoYo. Questo interessa il titolo Genshin Impact in cui sono state inserite diverse informazioni aggiuntive. Pare che tutto ciò riguardi l’aggiornamento alla versione 1.4, insieme ad alcuni dei suoi mini-eventi.

Il preload dell’update 1.4 di GI, può essere utilizzato a partire dal 15 marzo. Solo gli utenti che utilizzano il titolo su PC, Android e iOS possono sfruttare il nuovo aggiornamento. Inoltre, coloro che giocano su PC, possono effettuare il preload direttamente dal client.

Leggi anche -> Crash Bandicoot 4, in arrivo su PC il nuovo capitolo della serie di Activision

Primogems gratis su Genshin Impact

Genshin Impact nuovo aggiornamento
Genshin Impact, con il nuovo aggiornamento Primogems gratis (screenshot YouTube)

Infatti in questo caso appare una schermata che mette a disposizione degli utenti un tasto aggiuntivo in cui è possibile iniziare il download. Per quanto riguarda il gioco da smartphone, per scaricare tutti i file è necessario avviarlo ed in seguito selezionare l’opzione apposita all’interno del menu delle impostazioni. Solo dopo aver completato il download dei file, ogni giocatore può godersi ogni novità che l’aggiornamento ha portato. Il tutto ha inizio in occasione della riapertura dei server, ossia il 17 marzo.

Un’altra novità che è stata rivelata dal blog ufficiale riguarda Invitation of Windblume. Si tratta di una modalità aggiuntiva che resta permanentemente all’interno del gioco e che è presentata proprio con l’update 1.4. Attraverso questa modalità, ogni giocatore ha possibilità di conoscere molto più nel profondo personaggi come Barbara, Bennet, Chongyun e Noelle. Tutto può essere possibile grazie ad una specie di dating sim che permette anche di ricavare dei Primogems gratuiti attraverso il completamento di alcuni semplici obiettivi.

Leggi anche -> Nuovi dettagli per il gestionale di costruzioni sviluppato da DevSisters

Il giocatore può affrontare questa modalità più di una volta, cercando così di dare la risposta corretta e di suscitare interesse verso i quattro personaggi. Infine è bene ricordare che Venti è nuovamente disponibile all’interno di un un banner con l’update 1.4 di GI. Inoltre è doveroso aggiungere che l’evento Slime Paradise viene presto reso disponibile anche su PS4 e PS5. In attesa di altre novità, in calce il post che parla del nuovo aggiornamento.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)