Genshin Impact regala 200 primogems, ecco come ottenerli

Genshin Impact, il gioco di MiHoYo che rivaleggia con Fortnite per numero di utenti e fantasia degli eventi, festeggia la fine dell’anno e l’inizio della nuova Stagione con 200 primogems.

Genshin Impact regala 200 primogems, ecco come ottenerli
Genshin Impact regala 200 primogems, ecco come ottenerli (foto: youtube)

Giocate a Genshin Impact o state meditando di scaricarvelo? Questo è un momento ottimo per iniziare con questo free to play molto colorato che si prepara a un nuovo aggiornamento: la versione 2.4. La presentazione della nuova Stagione è stata fatta con una live giusto qualche giorno fa e ora arrivano ulteriori notizie proprio riguardo quella che prenderà il posto di “Shadows Amidst Snowstorms”, la cui fine è prevista il prossimo 4 gennaio.

E per animare il profilo Twitter del gioco, il team ha deciso di mettere su una lotteria che andrà avanti fino al 3 gennaio con i vincitori che saranno annunciati poi il 7.

Genshin Impact, una lotteria con 200 primogems

Il messaggio della lotteria è arrivato via Twitter con l’annuncio della “Lotteria Commemorativa” della stagione 2.3 condita da 200 primogems. Come vi dicevamo la lotteria è aperta e andrà avanti fino al 3 gennaio ore 17 in Italia con i fortunati vincitori che saranno annunciati poi il 7 gennaio. Le istruzioni per partecipare, se siete frequentatori dei social, non sono una novità: dovrete postare su Twitter e su Facebook una GIF screenshot del post (che trovate qui sopra) aggiungendo l’hashtag “#GenshinImpactLotteryEvent”. Ma oltre a seguire queste semplici regole, occorre aver anche già giocato un po’ a Genshin Impact. I Viaggiatori devono infatti essere di almeno Livello Adventure 10.

I premi sono, come accennavamo prima, 200 primogems a 100 fortunati utenti, che devono necessariamente avere il profilo pubblico. La lotteria è aperta in diverse parti del mondo e non c’è una quota fissa di vincitori per ciascuna area geografica quindi davvero tutti possono partecipare e tutti potrebbero vincere.

E come sarà questa Stagione 2.4 che inizierà a gennaio? MiHoYo promette innanzitutto banner a tempo doppi, come già visto con Eula e Albedo. I due banner avranno al centro quattro guerrieri tra i più amati: in uno troveremo Zhongli e Ganyu e nell’altro Shenhe e Xiao.

Leggi anche -> Gli sviluppatori di Abandoned fanno l’ennesimo annuncio ufficiale

Leggi anche -> Esclusiva Playstation presto su Xbox, spunta la data

Bocche cucite sulle armi ma vista la presenza di Shenhe ci sarà ovviamente la lancia a 5 Stelle. E, come in Fortnite, anche per Genshin Impact arrivano nuove aree da esplorare e un nuovo boss e tutto a tema acqua. O meglio a tema sottomarino. Il mostro sarà infatti una idra gigantesca e la nuova area è sott’acqua e raggiungibile dall’Isola di Kokomi.