Genshin Impact si scusa con i giocatori e offre regalo incredibile

Non ci aspettavamo una cosa del genere. Non solo Genshin Impact si scusa con i giocatori, ma offre anche un regalo non proprio scontato 

genshin impact regalo
genshin impact regalo da parte dell’azienda (fonte genshin.mihoyo.com)

Nonostante si tratti di una notizia che ha dell’incredibile, in realtà non si scosta tanto dalla realtà delle cose. Esattamente, in quanto accade una particolarità che avviene con una certa frequenza diciamo. Ma di cosa si tratta di così strano? Genshin Impact ha intenzione di fare un regalo per i suoi giocatori visto che, di recente, i server del titolo sono andati offline.

Difatti, miHoYo, ha messo i suoi servizi fuori servizio per un certo periodo per motivi di manutenzione. Ma nessun problema all’intento del gioco. Difatti si tratta della prassi per quanto riguarda l’arrivo del nuovo aggiornamento del titolo in questione. In particolare, abbiamo dato il benvenuto alla versione 2.3 con il nuovo update di GI. Ma ecco che, la compagnia, decide di fare un regalo a tutti i suo fedeli utenti.

Genshin Impact ed il regalo per i suoi utenti

genshin impact regalo
genshin impact regalo da parte dell’azienda (fonte genshin.mihoyo.com)

Dato le diverse ore di inattività del gioco all’intento del mondo di miHoYo, l’azienda mette a disposizione il solito dono per “scusarsi” del momentaneo sistema offline utile per aggiornare il suo titolo. Il 24 di novembre abbiamo avuto la possibilità di poter visionare, appena tornato online, il nuovo update di GI. Ancora i videogiocatori stanno spulciando il più possibile oggi singolo angolo del titolo, per capire e godersi appieno ogni più piccola modifica apportata dal gioco.

Nel frattempo, tutti gli utenti, hanno accesso alla loro ricompensa offerta in regalo da miHoYo controllando la loro posta che si trova proprio all’interno del titolo. Difatti, nel sistema di messaggistica interna di GI, avrete un’email che vi avverte dell’effettiva consegna dell’azienda che si esplica in Primogems.

Leggi anche -> Fortnite perde il trono, ecco il gioco più famoso in questo momento

Leggi anche -> Keanu Reeves ormai ha deciso: “Basta videogiochi”

Nello specifico ci troveremo assegnate 600 Primogems, suddivise in 300 per via dell’update e 300 per la correzione ad abilità e personaggi. Inoltre, ricordatevi che ora ci sono i banner disponibili per Eula, Albedo e Arataki Itto. Quale modo migliore per investire quelle 600 Primogems regalate?