Un possibile arcipelago su Genshin Impact con l’update 1.6

Genshin Impact sta per dare il benvenuto all’update 1.6. Questo nuovo aggiornamento potrebbe introdurre un arcipelago

Genshin Impact
Genshin Impact, il leak di un arcipelago con l’update 1.6 (screenshot YouTube)

È proprio basandosi su queste ultime indiscrezioni che è possibile affermare che, il prossimo aggiornamento, non prevede solo l’introduzione di nuovi personaggi. Difatti inserirà nel gioco anche una nuova porzione di mappa. Anche se molti ci speravano, non si tratterà di Inazuma o di una delle altre regioni che potevano aumentare il numero di città che è possibile trovare in Genshin Impact.

Numerosi sono i giocatori che non stanno più nella pelle nell’attesa di assistere alla classica diretta streaming di miHoYo. Si tratta di un evento tanto atteso, dedicato al prossimo aggiornamento di GI. Ovviamente, anche in questa occasione, non potevano mancare i numerosi leak che svelano alcune probabili novità che molto presto potrebbero essere disponibili sul free-to-play.

Leggi anche -> Regina King dirigerà l’adattamento cinematografico di Bitter Root

Un leak parla di un arcipelago con l’update 1.6 di Genshin Impact

Genshin Impact
Genshin Impact, il leak di un arcipelago con l’update 1.6 (screenshot YouTube)

Mentre i giocatori restano in attesa di scoprire quanti più dettagli possibili riguardo le novità che saranno proposti nel corso delle settimana, è molto importante ricordare che uno degli ultimi leak prevede l’arrivo di Kazuha insieme alle skin gratis di Barbara e Jean in GI. Non resta quindi che attendere e scoprire così se tutte le indiscrezioni molto presto verranno confermate da parte del team di sviluppo.

Leggi anche -> League of Legends: le nuove skin Project e la lore dei personaggi – VIDEO

Sembra quindi che i giocatori possano assistere all’arrivo di un nuovo piccolo arcipelago. In base alle poche informazioni che si hanno disponibili sull’area in questione, sembra che non vi siano oggetti collezionabili di nessun tipo è che si tratta semplicemente di un aggiunta minore. Lo scopo di questa nuova area sarebbe quello di ospitare uno degli eventi a tempo che arriverà con l’update 1.6. Scorrendo verso il basso il post Twitter del leak.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)