GetsuFumaDen: Undying Moon annunciato da Konami, uscita e dettagli – VIDEO

Konami annuncia GetsuFumaDen: Undying Moon, nuovo videogioco 2D in stile roguevania; dettagli e data d’uscita.

GetsuFumaDen: Undying Moon Konami
Annunciato da Konami il nuovo videogioco (fonte: Konami).

Come si legge in un comunicato ufficiale, Konami  ha annunciato  GetsuFumaDen: Undying Moon, o nuovo videogioco sarà disponibile su Steam®, in modalità Accesso Anticipato, a partire dal 13 maggio 2021 al prezzo di €24.99. Il titolo verrà pubblicato nel 2022 anche per Nintendo Switch.

Sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru insieme a Konami Digital Entertainment, il videogioco fonde l’azione di un videogioco 2D in stile roguevania con uno straordinario mondo dark fantasy, prodotto attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese.

I giocatori si ritroveranno in affascinanti e strazianti livelli di gioco disegnati in stile Ukiyo-e e ambientati negli inferi, qui dovranno imparare a padroneggiare un vasto arsenale di armi e attrezzature che potranno essere abbinate per adattarsi ai diversi stili di gioco.

Leggi anche –> Pokémon GO collabora con New Pokémon Snap per un nuovo evento

GetsuFumaDen: Undying Moon, Konami annuncia il nuovo videogioco

GetsuFumaDen: Undying Moon Konami
Immagine per il videogioco (fonte: Konami).

Il videogioco è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi; boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

Per quanto riguarda la trama, le vicende si svolgono dopo 1.000 anni di pace, quando il sigillo della porta dell’inferno viene squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

I fan accaniti del retrò potrebbero ricordare l’originale Getsu Fūma Den, pubblicato esclusivamente in Giappone su sistemi Famicom nel 1987. Si trattava di un gioco di ruolo d’azione in 2D a scorrimento laterale, spesso elogiato per il modo in cui passava da uno stile platform 2D a una sorta di 3D in prima persona durante le fasi di esplorazione.

Leggi anche –> King, Crash Bandicoot On The Run corre veloce anche su mobile

Gli utenti che acquisteranno GetsuFumaDen durante la fase di Accesso Anticipato riceveranno come bonus un porting dell’edizione originale giapponese per Famicom, un artbook digitale e una mini colonna sonora originale. Scorrete in basso per vedere, in chiusura d’articolo, il trailer d’annuncio!

Link utili