Ghostrunner aggiunge due nuove modalità e DLC con l’aggiornamento

505 Games e All In! Games presentano le due nuove modalità gratuite e il DLC aggiunte su Ghostrunner col nuovo aggiornamento.

ghostrunner  dlc
Il Metal Ox Pack per il videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Come sappiamo, 505 Games ha recentemente arricchito il proprio catalogo di IP aggiungendone una parecchio apprezzata; stiamo parlando di Ghostrunner, titolo parkour in prima persona a tema cyberpunk, arrivato lo scorso anno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dopo il grande investimento, arrivano subito succosi nuovi contenuti sul videogioco; i co-publisher 505 Games e All In! Games, insieme agli sviluppatori, hanno recentemente pubblicato le nuove modalità gratuite ed il DLC a pagamento Metal Ox per il titolo. 505 Games ha inoltre annunciato la pubblicazione di una versione retail del videogioco per Nintendo Switch, prevista per il prossimo 25 giugno.

Leggi anche –> PlayStation 5 e i problemi di memoria: la possibile soluzione

Ghostrunner, le nuove modalità aggiunte e il DLC

ghostrunner dlc
Immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Gli aggiornamenti gratuiti disponibili da oggi includono la modalità Kill Run, una modalità di gioco che pone i giocatori contro il tempo e una delle sfide più difficili della Dharma Tower. Nella modalità Kill Run, i giocatori dovranno eliminare i nemici per aggiungere preziosi secondi al timer, muoversi il più velocemente possibile nei livelli di gioco, e scalare le posizioni della classifica.

I giocatori potranno anche immortalare i loro momenti più significativi da una nuova prospettiva grazie alla modalità Foto. Il giocatore non avrà più limiti e potrà catturare l’essenza del mondo cyberpunk di Ghostrunner come mai prima d’ora. Il Metal Ox Pack vuole celebrare l’anno del Bue con quattro nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo.

Leggi anche –> GetsuFumaDen: Undying Moon annunciato da Konami, uscita e dettagli – VIDEO

Per quanto riguarda la versione retail del videogioco per Nintendo Switch invece,  includerà tutti gli aggiornamenti pubblicati a partire dalla data di uscita dell’anno scorso della versione digitale, inclusi i miglioramenti di performance e stabilità, controlli più precisi e grafica migliorata.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).