Ghosts ‘n Goblins Resurrection: attivato il pre-order per Ps4 – VIDEO

Finalmente disponibile il pre-order Ps4 di Ghost ‘n Goblins Resurrection, non più esclusiva Nintendo Switch e a breve pronto per essere giocato.

Locandina Ghosts ‘n goblins resurrection
Ghosts ‘n Goblins Resurrection (da Youtube Capcom)

È mancato dagli schermi per 11 anni, così tanto da far credere a tutti di aver terminato il suo tempo. E invece, a sorpresa, a febbraio 2021 Ghosts ‘n Goblins è tornato a far parlare di sé. Uscito a inizio anno come esclusiva Nintendo Switch, il gioco ha già conquistato tantissimi giocatori. Ma la Capcom ha deciso di non fermarsi qui e ha deciso di sbarcare anche su PlayStation 4, XBox e Pc (su Steam).

Il titolo è pre ordinabile a partire dal 4 maggio e sarà già disponibile il 1 giugno.

Leggi anche —> Ratchet & Clank Rift Apart: fare marketing a colpi di meme

Cosa ci aspetta in Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Ghosts ‘n goblins resurrection Principessa
Ghosts ‘n Goblins Resurrection (da Youtube Capcom)

La storia inizia così: in riva a un fiume, il cavalier Artù si gode una bella giornata di sole insieme alla sua principessa. Finché, improvvisamente, il mondo non si sgretola nell’oscurità e un gargoyle rapisce la sua amata, portandola via con sé.
Inizia la scalata del cavaliere per trarla in salvo: armato dei suoi temibili mutandoni a fantasia e della sua armatura pesantissima, si ritroverà ad affrontare un numero incalcolabile di nemici.

Il gioco è difficile come lo ricordavamo, ma questa volta la Capcom decide di essere clemente e farci scegliere tra ben quattro livelli di difficoltà. Una scelta utile per permetterci di rigiocare al gioco più e più volte, fino a padroneggiare il livello più ostico. La longevità, dopotutto, va dalle cinque alle dieci ore, a seconda di quanto ci riveleremo abili.

Il gioco si sviluppa come un platform, tra mostri che sanno essere spaventosi, ma anche drammaticamente comici.
Per la prima volta è disponibile la modalità cooperativa locale: il secondo giocatore impersonerà i panni di un antenato di Artù, deciso ad aiutarlo proteggendolo, facendolo levitare o costruendo ponti. Una novità sfiziosa e simpatica.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per il pre-order su Ps4 e vi lasciamo il suo trailer in fondo all’articolo: lasciatevi incantare dalla sua grafica colorata e fiabesca!

Leggi anche —> La Yazuka e la Nintendo: i contratti ne sottolineano l’avversione

LINK UTILI