Ghostwire Tokyo e la data d’uscita: Sony svela il mese di lancio

Ghostwire Tokyo
(fonte: YouTube).

Ghostwire Tokyo è uno dei titoli più attesi dai fan in questo 2021 e ora, grazie a Sony, possiamo finalmente conoscere il mese del lancio.

Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Tango Gameworks è uno dei più attesi dai fan di quest’anno; in arrivo per PlayStation 5 e Windows, il gioco action-adventure promette un’avvincente storia (giocata in prima persona) dal tono gotico.

Mentre tutti sono i trepidante attesa di averlo tra le mani, Sony svela finalmente il mese d’arrivo del titolo su PS5.

Leggi anche –> Nintendo Switch spopola anche in Cina e diventa la console più venduta

Ghostwire Tokyo in arrivo ad ottobre: a svelare la finestra di lancio Sony

Ghostwire Tokyo
Un’immagine dal trailer del videogioco (fonte: YouTube).

Un video mostrato al Sony’s CES 2021 ha infatti svelato come il titolo verrà lanciato sulla console il prossimo ottobre, mese che sappiamo essere collegato a spiriti e fantasmi grazie ad Halloween.

Nessuna data precisa ancora al momento, ma sapere il mese d’uscita segna sicuramente un enorme passo in avanti e l’annuncio della data avverrà sicuramente presto. Il gioco è stato annunciato ufficialmente nel 2019, con un trailer pubblicato invece lo scorso giugno.

Come abbiamo potuto intuire, Ghostwire Tokyo sarà un’esclusiva PlayStation, nonostante il suo arrivo per PC; il titolo sarà accompagnato dall’altro Bethesda, Arkane’s Deathloop, anche questo esclusiva Sony e in arrivo quest’anno.

I due titoli rimarranno esclusive per un periodo non ancora determinato, anche se presto Bethesda verrà acquistata ufficialmente da Microsoft. L’altra grande notizia su Bethesda riguarda il recente annuncio (insieme a LucasFilm) di un nuovo gioco per Indiana Jones.

Leggi anche –> Indiana Jones annunciato da Betheshda e LucasFilm Games – VIDEO

Siete contenti di aver finalmente scoperto il mese d’arrivo del titolo? Fatecelo sapere nei commenti!