Life is Strange Remastered Collection, il confronto è speciale – VIDEO

Life is Strange Remastered Collection a confronto con l’originale è davvero incredibile. Il trailer pubblicato da Square Enix è veramente unico 

Sappiamo molto bene come sta per arrivare sul mercato Life is Strange: Remastered Collection. Il titolo di Square Enix promette come al solito un’esperienza veramente unica e degna di essere giocata. La cosa particolare che ovviamente abbiamo potuto vedere con i nostri occhi e tutto ciò che riguarda il capitolo Before the Storm migliorato in arrivo ben presto sul mercato.

life is strange
life is strange arriva la remastered collection (fonte square-enix-games)

Due sono i video che lo studio di sviluppo ha voluto pubblicare per dimostrare l’incredibile lavoro messo a segno e per far comprendere a tutti i giocatori ciò che possono ottenere con il nuovo Life is Strange. Ovviamente, si tratta di due clip differenti e che mostrano due cose ben distinte. Inoltre Square Enix ha anche sostenuto da poco come gli NFT siano il futuro. Entreranno a far parte anche di Life is Strange?

Life is Strange Remastered Collection in un video confronto

Uno degli ultimi annunci che ci ha sbalordito è quello di un Mortal Kombat 12. Prima di tutto rispondiamo ad una domanda molto semplice: “Che cos’è la Remastered Collection?” Si tratta di Life is Strange e Before the Storm rimasterizzati. Quest’ultimo poi è un prequel che racconta le vicende di Chloe e Rachel.

Leggi anche -> Xbox Game Pass cambia le regole: novità su aumenti e rimborsi

life is strange
life is strange arriva la remastered collection (fonte square-enix-games)

Avremo modo di mettere le mani su questo titolo a partire dal 1 febbraio. Sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Google Stadia e poi sappiamo bene anche che debba arrivare per Nintendo Switch. Tuttavia, non sappiamo bene quale sia la data relativa alla piattaforma, anche se per adesso come uscita è stata fissata il 2022. Avete Ultimate Edition di Life is Strange: True Colors? Bene, allora la Remastered Collection sarà completamente gratuita. In ultima battuta analizziamo i cambiamenti che ha messo in piedi lo studio di sviluppo con questo titolo rimasterizzato.

Leggi anche -> Cosa fare quando il portatile scalda troppo mentre si gioca

Max, Nathan e Chloe hanno ottenuto un’espressività maggiore grazie ad un’aggiornamento sia degli occhi che dei lineamenti facciali. Inoltre risulta migliorata anche la sincronizzazione labiale e le ambientazioni. Infine, l’illuminazione è stata completamente ricostruita, e la grafica raggiunge la qualità 4K e grazie all’Unreal 4 tutto risulta molto più reale e naturale.