Giocatore completa Elden Ring in appena 59 minuti – VIDEO

Un giocatore mette a segno un’impresa incredibile su Elden Ring. In appena 59 minuti riesce a portare a termine l’avventura di Bandai Namco 

Coloro che lo hanno provato, sanno quanto sia difficile portare a termine la sfida proposta da Elden Ring. La maggior parte degli utenti non vede la fine del gioco se prima non gli ha dedicato almeno 50 ore. Da pochi giorni tutti i giocatori si mettono alla prova con questo gioco. Tra questi c’è persino chi è riuscito a portarlo a termine in meno di 60 minuti. È questa un’impresa fatta da uno speedrunner che è riuscito a stabilire un record del tutto nuovo.

Elden Ring speedrun incredibile
Elden Ring speedrun incredibile (fonte Bandai Namco)

Riuscire a terminare il gioco è già una grande impresa, ancora meglio se il giocatore in questione è riuscito a farlo in 59 minuti e 38 secondi. Di sicuro è questo un simbolo di grande abilità e dedizione. Ma soprattutto come ha fatto? Il video di questa sua impresa è stato condiviso sul suo canale YouTube, LilAggy. Un’opera veramente incredibile, a poca distanza dalla preoccupazione dei giocatori nel vedere i propri salvataggi cancellati.

Finisce Elden Ring in soli 59 minuti

In attesa di vedere se veramente stia per arrivare un gigantesco DLC per ER, godiamoci questa memorabile impresa. Ovviamente si tratta di una clip che non deve essere vista da coloro che non vogliono farsi spoilerare le varie sfide di Elden Ring. Dopo questa impresa non mancheranno altri speedrunner, i quali faranno di tutto per battere il record in questione. Molti sono gli utenti che hanno incontrato una notevole difficoltà, già con il primo grande boss del gioco.

Elden Ring speedrun incredibile
Elden Ring speedrun incredibile (fonte Bandai Namco)

Sembra quindi una cosa abbastanza difficile riuscire ad eguagliare un’impresa del genere, un qualcosa di totalmente impossibile se si è alle prime armi con il titolo. Nonostante tutto, non resta che provarci e vedere se si è in grado di sconfiggere tutti i nemici che si incontrano lungo il cammino di ER e portare a casa il trofeo virtuale di miglior giocatore proprio come ha fatto questo utente.

Indubbiamente ER è un titolo che è stato accolto alla grande tra il popolo dei videogiochi. Un gioco che permette realmente di misurare e mettere sotto pressione i propri nervi e capacità.