Giocatore con scudo umilia il nemico: “Sta piangendo!” – VIDEO

Su MW3 un giocatore si diverte a trollare con lo scudo gli altri utenti. Ma, ad un certo  punto, con uno di loro accade l’impensabile 

giocatore con scudo
giocatore con scudo trolla un altro utente (fonte callofduty.com)

Oggi torniamo a parlare di MM3, un titolo che non sembra mai passare di moda. Talmente tanto che, ultimamente, avevamo anche trattato due argomenti molto interessanti e particolari. Prima di tutto un suo possibile ritorno in un remake per la console di nuova generazione di casa Microsoft e Sony. L’altro discorso invece era incentrato sul suo possibile sequel nel prossimo Call of Duty. In attesa di nuove notizie in merito al futuro di questo titolo, noi siamo qui a mostrarvi come un giocatore si diverte con lo scudo.

Quanti di voi nel corso delle partite di Mofder Warfare 3 hanno dato vita ai loro loadout per poter diventare il giocatore più forte in-game. O, quantomeno, per dar vita al proprio arsenale personalizzato in base alle proprie caratteristiche. Bene, ma c’è anche chi si diverte a trollare gli altri giocatori, prendendoli in giro mentre giocano con azioni di gioco incredibili ed impensabili.

Un giocatore con lo scudo un po’ insolito


Quello che questa volta accade è simpatico per quanto irritante invece per chi lo subisce. Il giocatore in questione utilizza uno scudo antisommossa, tipico strumento utilizzato per assorbire i colpi d’arma da fuoco senza ferire il portatore. Fino a qui nessun problema. Il nemico intanto innesca la bomba nella modalità Cerca e Distruggi, per poter vincere. Ed è proprio a questo punto che accade l’impensabile. Il giocatore con lo scudo si precipita nei pressi della bomba per disinnescarla.

Leggi anche -> Mass Effect Legendary Edition, nuova mod cambia il finale

Leggi anche -> Canone RAI per chi possiede uno smartphone: la proposta

Prima attira l’attenzione del nemico che gli spara dei colpi ma li para con lo scudo, il giocatore in questione raccoglie la bomba e si gira di schiena in ginocchio per poterla disinnescare. Il bello è che, sulla schiena, di default viene riposto lo scudo quando non lo si usa. Perciò, l’inerme utente, cerca di eliminarlo sparando ma inevitabilmente lo scuso copre la figura intera del giocatore proteggendolo che riesce a vincere la partita disinnescando la bomba.