Giocatore uccide 23 nemici in Halo Infinite con un solo proiettile – VIDEO

Con Halo infinite che ha aperto ufficialmente i battenti almeno della sua versione multiplayer, Nonostante tutto quello che sembra non andare nel gioco di 343 Industries, cominciano ad arrivare video spettacolari.

Giocatore uccide 23 nemici in Halo Infinite con un solo proiettile - VIDEO
Giocatore uccide 23 nemici in Halo Infinite con un solo proiettile – VIDEO (foto: 343 Industries)

In particolare ce n’è uno che sta rimbalzando su tutti i social di un giocatore e commentatore giapponese di videogiochi il cui canale YouTube si chiama Sakanayalungang, o さかなgame&何か, e che con l’aiuto di un bel po’ di persone è riuscito a uccidere con un colpo alla testa di un fucile da cecchino 23 giocatori.

Il video È interessante per due motivi in realtà: come si legge in moltissimi commenti di lingua inglese sotto il video, Innanzitutto Questo video è servito a dimostrare che anche in Giappone giocano ad Halo ( c’era qualcuno convinto che ha lo non avesse pubblico la) e anche allo stesso tempo a dimostrare quanto letali sì o no Alcuni proiettili di fucile.

Halo infinite, l’incredibile impresa con 23 colpi alla testa

In qualunque gioco in cui si possa imbracciare un fucile da cecchino riuscire a portare a termine una uccisione con un colpo alla testa pulito è sempre motivo di orgoglio. Se poi uno è particolarmente fortunato e nella traiettoria si riesce ad uccidere anche qualche altro nemico la soddisfazione aumenta. Ma immaginate quanto si possa essere soddisfatti nel dimostrare che con un singolo colpo è possibile uccidere 23 nemici.
Il video è ovviamente registrato dalla visuale di chi ha portato a termine l’impresa, Sakanayalungang, anche se qualcuno avrebbe voluto anche una inquadratura di lato per vedere l’effettiva velocità del proiettile Nel passaggio dal primo all’ultimo Spartan.
Riuscire a portare a termine un’impresa del genere ha ovviamente reso necessario trovare 23 giocatori disposti a partecipare. evita l’aria che tira molto spesso su Halo infinite ci fa piacere notare che ogni tanto i videogiochi riescono effettivamente a unire le persone. Ci piacerebbe chiedere a uno dei 24 Spartan protagonisti di questo video cosa pensa di tutto quello che non va nel gioco perché, visto quello che hanno fatto, probabilmente gliene importa poco. Ma questo video è interessante anche per quelli che magari hanno appena iniziato a giocare e non sanno che armi scegliere: Se volete qualcosa di potente, anche se magari non troppo veloce adesso sapete che fucile andare a cercare. In tutta questa meravigliosa dimostrazione di Cooperazione c’è solo un aspetto negativo: L’assassino si è Infatti portato a casa solo 50 XP.

Leggi anche -> Se avviate Halo Infinite offline diventa un altro videogioco!

Leggi anche -> Demon Gaze Extra, strana decisione per il mercato europeo