Se avviate Halo Infinite offline diventa un altro videogioco!

Se sia avvia il videogioco Halo Infinite in modalità offline, si assiste a qualche cosa di incredibile. Diventa praticamente qualcos’altro 

halo infinite videogioco
halo infinite videogioco nascosto (fonte xbox.com)

La particolare è sconvolgente situazione che è stata trovata da un utente sul videogioco Halo Infinite è davvero stravagante. Si tratta di qualcosa che, forse, è sfuggito allo studio di sviluppo. Oppure in realtà è qualcosa a cui avevano già pensato, in attesa che qualcuno riuscisse poi a scoprirla per poter far crescere ancora di più l’amore e l’attesa per il titolo in quesitone.

Tali particolari modalità, sicuramente, non ce le aspettavamo di certo in una beta del titolo. Difatti, ancora, non c’è la versione definitiva del gioco che uscirà l’8 dicembre. Due delle più interessanti, prendono il nome di Elimination e Tactical Slayer. Nello specifico, grazie ad un utente, è stato possibile avere finalmente un quadro generale di qualcosa che non pensavamo esistesse. Stiamo parlano di ben 14 modalità inedite.

Le modalità nascoste del videogioco Halo Infinite

halo infinite videogioco
halo infinite videogioco nascosto (fonte reddit.com)

Al momento, sappiamo che possiamo giocare a 17 modalità del nuovo free-to-play della saga di Halo. E, grazie a questo utente che su Reddit ha mostrato ciò che ha scoperto, possiamo in realtà vedere che ce ne sono altre 14 nascoste e che lui è riuscito a scovare proprio con il suo PC. Il tutto, inoltre, avviene in modo veramente impensabile. Vediamo come.

In pratica, avvia il gioco su PC in maniera totalmente offline. Tecnicamente questo sarebbe irregolare, visto che non si può giocare non essendo connessi ad Internet. Invece quello che compare davanti nostri occhi e tutta un’altra storia. “Fatto divertente: se lanci Infinite offline, puoi accedere alle modalità attualmente non disponibili”. Ma la vera ciliegina sulla torta, è un’altra ancora.

Leggi anche -> Amato FPS sta per essere cancellato, brutte notizie per i fan

Leggi anche -> Demon Gaze Extra, strana decisione per il mercato europeo

Non è solo possibile poter accedere a queste modalità in modo offline, ma molto di più. Difatti si possono addirittura salvare e condividere, in modo da potervi giocare poi una volta tornati online. Si tratta indubbiamente di qualcosa di veramente particolare e molto interessante. Inoltre, l’utente che è riuscito a scoprire tutto questo, ha anche affermato che mette a disposizione tutto ciò che ho scoperto per far divertire tutti.