I giocatori di Fortnite rapiti dagli alieni

Fortnite sta venendo invasa dagli alieni. Gli Ufo stanno iniziando a rapire i giocatori sull’isola. Che cosa sta accadendo nel Battle Royale?

Fortnite alieni
Fortnite alieni, stanno rapendo i giocatori (fonte epicgames.com)

Da poco il web è stato testimone di un fenolo molto particolare, i primi segnali vissuti all’interno del titolo più amato di Epic Games. Si parla di avvistamenti ufo che nelle ultime ore stanno diventando sempre più frequenti e anche molto più particolari. Fino a qualche giorno fa, la presenza degli alieni era un qualcosa che veniva visto solo in una piccola parte su Fortnite dai giocatori.

Ma ora che stiamo arrivando alla fine della Stagione 6, gli utenti stanno assistendo a qualche cosa di veramente particolare ed inquietante. all’interno del Battle Royale sta accadendo qualcosa di molto “extra-terrestre”. Infatti, nel corso degli ultimi giorni, diversi dataminer hanno anticipato l’arrivo della presenza degli alieni all’interno del gioco e molti giocatori stanno venendo rapiti.

Gli alieni rapiscono i giocatori su Fortnite

Fortnite alieni
Fortnite alieni, stanno rapendo i giocatori (fonte epicgames.com)

Ma, da come è possibile vedere, il procedimento è “abbastanza classico”. In un post Twitter si vede come dall’alto viene sparato un raggio che colpisce il giocatore il quale, poco alla volta, viene trasportato verso l’alto proprio dalla fonte del raggio in questione. Per il momento ancora non si sa quale sia lo scopo degli alieni all’interno dell’isola di Epic Games. In base a ciò che viene affermato dai dataminer, si capisce che gli extraterrestri abbiano un ruolo importante nella prossima stagione. Inoltre è molto importante ricordare che quest’ultima fa il suo debutto nel corso della prossima settimana e che è accompagnato da un evento del tutto unico.

Infatti, in diverse aree della mappa, è possibile trovarsi di fronte a strani cerchi nel grano. Sono i vari dataminer a fare le scoperte più eclatanti attraverso l’analisi dei file del gioco. Le cose si sono evolute notevolmente in quanto sono gli stessi giocatori ad essere rapiti dagli Ufo che stanno apparendo con maggiore frequenza durante le partite degli  utenti. Diversi sono gli appassionati che hanno deciso di registrare alcuni videoclip in cui tutti i giocatori possano vedere cosa sta accadendo sull’isola. Appunto, nel momento in cui ci si imbatte in un alieno. In calce all’articolo il video in questione.

Leggi anche -> Mortal Kombat 11, personaggio di Invincible tra i personaggi?

Leggi anche -> Playstation Plus in fortissimo sconto, anche per gli abbonati

LINK UTILI

PS5 con lettore (Screenshot YouTube)
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)