Giocatori di Skyrim rivogliono mod che rompe il gioco

Una particolare mod di Skyrim che i giocatori vogliono di nuovo in game. Si tratta di qualche cosa che rompe il gioco, è incredibile

skyrim mod
skyrim mod, i giocatori ne rivogliono una che rompe il gioco (fonte elderscrolls.bethesda.ne)

Avete capito bene, una mod di Skyrim che non vi fa giocare. Ma perché? Cerchiamo di capirci qualche cosa. Bethesda è uno dei principali marchi che immediatamente viene in mente agli appassionati quando si affronta l’argomento videogiochi. I titoli principali sono senza dubbio:

  • The Elder Scrolls
  • Skyrim
  • Fallout

Questi sono apprezzati maggiormente un semplice fatto. Possono essere personalizzati e questo ci piace veramente molto. Infatti, con il passare del tempo, i giocatori hanno dato sfogo alla loro immaginazione creando le particolarità più disparate e bizzarre.

Inoltre è stata realizzata una mod che ha uno scopo veramente assurdo ed inconcepibile. Evitare che i giocatori possano avviare il gioco. Questa è stata eliminata da Nexus Mods proprio per eliminare il fastidioso bug che impediva l’avvio regalare del gioco. Sembra una decisione abbastanza sensata, la quale però non è stata affatto accettata dai vari utenti che sembrano rivolere indietro la mod.

La mod di Skyrim che non vi fa giocare

skyrim mod
skyrim mod, i giocatori ne rivogliono una che rompe il gioco (fonte elderscrolls.bethesda.ne)

A questo riguardo è stata avviata una petizione il cui scopo è quello di riportare le cose come prima. Sembra che la mod in questione era particolarmente apprezzata, perché capace di combattere la dipendenza da gioco. Purtroppo però pare che non vi sia modo di tornare a questa decisione, visto che la mod è stata cancellata definitivamente. Di sicuro è una storia diversa dalle solite, in particolar modo per quelle di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Leggi anche -> Nuovo MMORPG in sviluppo, 4.3 milioni per il progetto

Leggi anche -> CDPR assume modder per aggiustare Cyberpunk 2077

Non sempre capita di assistere ad una protesta atta a rivolere una mod che interrompe il gioco all’improvviso. Una cosa molto articolare e singolare. Non credete? Infine è bene ricordare che il giorno 11 novembre 2021, per festeggiare il decimo anniversario, farà il suo ingresso sul mercato la Skyrim Anniversary Edition. Un’edizione al cui interno conta ben 500 mod pre-installate, oltre ovviamente alle migliorie apportate dalle tecnologia.

Impostazioni privacy