Giochi di febbraio 2021, questi i titoli da scaricare

Il mese di febbraio è finalmente iniziato. Sono 5 i titoli in dirittura d’arrivo che vale la pena di scaricare sulle proprie piattaforme 

Ci sono determinati giochi di febbraio assolutamente “must have”, diverse sono le novità che interesseranno molti player. È questo uno dei tanti periodi dell’anno in cui è prevista l’uscita di nuovi giochi. Ecco quali sono i 5 videogame presentati nei prossimi giorni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sega: Toshihiro Nagoshi nuovo creative director

Giochi di febbraio gli imperdibili

Giochi di febbraio Persona 5 Strikers
Giochi di febbraio Persona 5 Strikers (screenshot YouTube)

Destruction AllStars è un gioco in cui si ha la possibilità di utilizzare ben 16 giocatori, ognuno dei quali dotato di abilità speciali e capacità fuori di testa.
Lo scopo di ogni partito è quello di eliminare gli avversari, anche se i personaggi possono continuare a giocare nel momento in cui restano senza un veicolo. Si tratta di un gioco in esclusiva per PS5 e che può essere scaricato gratis, nel corso del mese di febbraio, praticamente grazie all’abbonamento PlayStation Plus.

Little Nightmares 2. Dopo la fuga rocambolesca dagli orrori del primo capitolo, il protagonista viene sostituito da Mono. Si tratta di un ragazzo che nasconde il suo volto all’interno di un sacchetto di carta. Il divertimento è assicurato.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Si tratta di una rivisitazione di Super Mario 3D World per Nintendo switch al cui interno ci sono diverse migliorie. Alcune di queste riguardano la possibilità di sfruttare il gioco on-line o di utilizzare alcuni bonus. Inoltre, nella nuova sezione open-world, è possibile far squadra con Bowser Jr per fermare la follia del padre mentre cerca di dar fuoco all’isola.

Persona 5 Strikers, in questo titolo si devono affrontare orde di nemici provenienti dal folle universo di Persona 5. Vestendo i panni di Joker, si possono sbloccare Persona. Ci sono anche sezioni stealth e puzzle che mettono a dura prova le capacità del proprio cervello.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Platinum Games: Astral Chain è una IP Nintendo

Bravely Default 2. È questo il terzo capitolo della saga di Bravely. Riporta i giocatori in mondi vecchia scuola, dove dominano combattimenti a turni. Il continente di Excillant è diviso in 5 regni iconici, all’interno dei quali un gruppo di eroi viene comandato per ristabilire l’equilibrio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)