Pacchetto per il retrogaming diventa gratis per poche ore, ecco come scaricarlo

Un pacchetto con tantissime cose interessanti per il retrogaming diventa in questo momento assolutamente gratis. Ecco come riscattarlo e anche velocemente.

Giochi retrogaming

Quello di Epic Games è un marchio sempre più apprezzato, che si sta contraddistinguendo per una politica volta a soddisfare non solo gli utenti, ma anche gli sviluppatori. Sono sempre di più coloro, infatti, che volendo lanciare un nuovo gioco, optano per la piattaforma nemica di Steam, che offre agli addetti ai lavori margini di guadagno superiori. In tal senso non possiamo altro che pensare come nei prossimi anni questa realtà screscerà sempre di più, proprio per questi rapporti privilegiati con chi i videogiochi li sviluppa e distribuisce.

Ma quello che ci interessa davvero sono i tantissimi videogiochi che vengono sviluppati da Epix Games o che sono presenti sul suo store. Il più famoso e remunerativo è senza dubbio Fortnite, il battle royale che ha riscritto le regole dei free-to-play con meccaniche di acquisti in game specializzate su skin e abbellimenti estetici, cambiando la storia del gaming moderno.

E per continuare a stare sulla cresta dell’onda, lo store ogni settimana regala giochi gratis.

 

Epic Games giochi gratis

Per questa settimana, Epic Games ha deciso di regalare a tutti gli iscritti alla propria piattaforma un qualcosa di molto interessante, cercando di soddisfare una grossa parte dell’utenza. Ricordiamo che

In tal senso, come tutti saprete ormai, Epic Games regala ogni settimana dei videogiochi a tutti. Per poter riscattare i giochi gratis Epic Games vi basterà avere un account, e quindi registrarvi ufficialmente alla piattaforma. A quel punto aspettare la promozione attiva e scaricare i giochi in questione. I videogiochi riscattati saranno nostri per sempre, quindi si parla di veri e propri giochi completi e gratis che possono essere riscattati ogni settimana.

Leggi anche -> Steam accusata di monopolio, arriva la sentenza storica

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite hanno comprato studio di sviluppo

  • Antstream – Pacchetto di benvenuto (Welcome Pack) di Epic. Un pacchetto che contiene ben 1090 Gems da usare sul noto emulatore di giochi retrò.
  • The Hunter: Call of the Wild. Simulatore di caccia che ci permette di vivere sulla nostra pelle l’esperienza di caccia di grossi animali.

 

Impostazioni privacy