Tanti giochi horror gratis per Halloween, ecco come riscattarli

Sulla piattaforma che un tempo conoscevamo come Good Old Games e che va sotto il nome adesso di gog.com per Halloween sono previsti temporali di giochi scontati e addirittura gratis.

Tanti giochi horror gratis per Halloween, ecco come riscattarli
Tanti giochi horror gratis per Halloween, ecco come riscattarli (foto: pixabay)

Se non conoscete Good Old Games sappiate che è un rivale delle altre piattaforme come Steam e Epic ma che gode di una ottima reputazione in particolare tra quelli che amano i titoli un po’ vecchiotti.

In realtà nel corso del tempo Good Old Games, ed è anche per questo che adesso tutti lo conoscono come gog.com, ha sempre affiancato ai titoli più vecchi da tenere a disposizione delle nuove generazioni di gamer anche titoli nuovi e, un po’ come fa Steam periodicamente lancia saldi e offerte. Siamo nel periodo delle zucche e degli scheletri ambulanti e quindi la selezione di titoli in offerta non poteva che essere a tema Halloween.

Gog.com, giochi gratis per Halloween e sconti da paura

Tanti giochi horror gratis per Halloween, ecco come riscattarli
Tanti giochi horror gratis per Halloween, ecco come riscattarli (foto: screenshot gog.com)

Su gog.com trovate oltre 2 mila giochi tra quelli gratis, quelli con sconti sostanziosi e quelli che potete provare per un periodo limitato. Se non sapete da dove cominciare ecco quelle che sono decisamente le offerte più interessanti: Just Cause 1 e 2, Tormented Souls, Agony e poi completamente assolutamente gratis c’è il gioco Dragon, ispireato a un racconto di Lovecraft.

Ci sono poi altri titoli con sconti in percentuale variabile, per esempio Arkham horror: Mother’s embrace alla metà del prezzo. The Witcher 3 Wild Hunt con uno sconto dell’80%, la combo Diablo e HellFire con uno sconto del 15%, Grime di nuovo con lo sconto del 50%, Blood Rayne Terminal Cut con uno sconto del 35%. Se questi titoli non vi interessano sappiate che nei giorni dei saldi di Halloween oltre a far ruotare i giochi gratis o quasi su gog.com ci saranno anche dei Flash sale con titoli in offerta anche con uno sconto del 90%.

Leggi anche -> Due mesi di Xbox Game Pass Ultimate gratis, ecco l’offerta

Leggi anche -> Glitch di Destiny 2 fa bannare tanti giocatori: attenzione

Se poi vi piace che tutto sia molto ordinato ci sono alcune collezioni di giochi raccomandati dallo staff e, chiaramente, ognuno ha dato il suo contributo creando una selezione di titoli che vanno da quelli assolutamente paurosi a quelli che invece prendono i temi di Halloween ma li trattano in una maniera un po’ più leggera. Se trovate qualcosa che vi piace sbrigatevi a comprarla perché molto spesso i titoli da gog.com a un certo punto spariscono senza lasciare tracce purtroppo .