Due mesi di Xbox Game Pass Ultimate gratis, ecco l’offerta

Da oggi è possibile riscattare non uno, ma ben due mesi di Xbox Game Pass Ultimate assolutamente gratis. Ecco come fare.

Xbox Game Pass logo

Quello dei videogiochi è un hobby molto costoso, che non si può portare avanti con pochi spicci. Soprattutto se si vuole sempre essere relativamente al passo coi tempi e con le uscite, allora le cifre da spendere tra hardware, videogiochi e servizi per giocare online non lasciano affatto spazio ad interpretazioni.

I videogiochi sono costosi, e possono esserlo anche tantissimo. Ovviamente cerchiamo sempre di aiutare, come è giusto che sia, coloro che non possono o non vogliono spendere una fortuna nel gaming, segnalando delle offerte interessanti e difficili da non cogliere. Come quella di cui vi parliamo oggi, che vi permetterà di avere assolutamente gratis due mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Ecco come fare e soprattutto i tempi per farlo

Xbox Game Pass Ultimate gratis, ecco come chiederlo

Halo Infinite

Il Game Pass Ultimate è senza dubbio il migliore abbonamento disponibile nel mondo dei videogiochi per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo. Con pochi euro al mese è possibile avere accesso ad un catalogo sterminato di videogiochi e a tutte le esclusive Xbox gratis al day one, sia per Xbox che per PC.

In questo senso segnaliamo una promozione confezionata da Discord Nitro. Il nuovo abbonamento a pagamento della piattaforma preferita dei giocatori per comunicare mentre si gioca, che promette bonus e funzioni extra, sta proponendo una promozione davvero interessante.

Abbonandosi ad un solo mese di Discord Nitro sarà possibile ricevere ben due mesi di Xbox Game Pass Ultimate assolutamente gratis. Un modo molto interessante per spingere gli utenti a provare Nitro, attraverso l’enorme attrattiva che suscita l’abbonamento di Xbox. Qui la guida ufficiale su come riscattarlo.

Leggi anche -> Prima volta col VR, pochi secondi e distrutta la TV – VIDEO

Leggi anche -> Glitch di Destiny 2 fa bannare tanti giocatori: attenzione

La promozione è attiva da oggi e resterà disponibile a tutti fino al prossimo 26 aprile 2022. Il tempo c’è, ma vi consigliamo di approfittare subito di questa promozione, per passare un novembre e un dicembre 2021 letteralmente ricoperti di videogiochi.

 

Impostazioni privacy